Preventivo Giulietta

lucag41

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2016
3
0
1
ciao ragazzi.. sono in procinto di comprare una giulietta my 2016 per mio padre.. così configurata:
1.6 o 1.4 gpl 120 cv versione super (sto ancora valutando la convenienza dei 2 motori) 26700 euro
-colore bianco alfa 550 euro
-cerchi da 17 a turbina (i 18 sono belli ma aimè nn sono catenabili e non monto le gomme termiche per l'inverno; quindi sono obbligato per i 17)
-sensori di parcheggio posteriori 350 euro
-vetri e lunotto oscurato 220 euro
- seconda chiave con telecomando e ruotino ( consigliato dal venditore)
totale vettura 28200 e se immatricolo entro il 31/12 mi fa un prezzo di 21500 per il raggiungimento dei loro obbiettivi..
che ne pensate?? vi pare buono cm prezzo? ovviamente senza ritiro dell usato

il venditore mi aveva proposto il pack visibility da 520 euro che comprende sensore pioggia, luci e specchietti ripiegabili elettricamente...ci sto pensando..
nella my 2016 si chiudono gli specchietti alla chiusura dell auto oppure si chiudono solo con il pulsantino dall' interno??? i primi modelli si chiudevano solo dall'interno..
graziee a tuttii..attendo consigli :X) :X) :X) :welcome) :welcome)
 
Mi sa che anche con i 17 non ci puoi mettere le catene , il ack vibility lo metterei al posto dei vetri scuri , gli specchietti si chiudono solo col tastino interno , se la prendi rossa risparmi 550 euro . Prezzo non male , ma occhio se prendi la gpl il ruotino non puoi metterlo visto che il serbatoio del gpl è nel vano ruota di scorta . Il venditore avrebbe dovuto dirtelo ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Si si.. so giá del ruotino.. anche perché abbiamo giá un golf 1.6 bifuel e quindi non ci sono problemi.. i vetri scuri li metto e la macchina nn la prendo rossa, sarebbe un colore per una persona troppo giovanile..
 
Ciao, anche io concordo con quanto dice Snupy sul colore. Il pastello poi a lungo andare tende a perdere un pochino la tonalità. Tanto vale quindi andare di quello gratis, rosso, rispetto a quello a pagamento, bianco, anche perchè sia il bianco che il nero, secondo me, è come se cancellassero le nervature carrozzeria.
Piuttosto allora vai di metallizzato, quello dura e non perde più di tanto. Piuttosto dei vetri scuri anche io andrei di visibility: sensore luce e pioggia sono carini, e gli specchietti meglio averli richiudibili (sempre con tastino interno) perchè se te li becca qualcuno secondo me li trancia. Confermo che i 17' sono catenabili.
Sul diesel se la porti in conce tieni presente che di tagliandi vai circa sui 300e (poi dipende da conce a conce, da regione a regione). Per bollo paghi uguale (sempre 88kw sono) a meno che non ci siano agevolazioni per Gpl, per assicurazione paghi un po' meno forse vista la cilindrata. Non so quanta strada tu faccia, quindi credo che con GPL o diesel devi essere sopra ai 20mila km l'anno per non andare incontro a rogne (soprattutto per diesel con DPF), e quali siano le tratte (per diesel minimo 15km a tratta). Se percorrenze sono ancora più basse, io direi di andare in caso di benzina. Dove credo risparmieresti ancora qualcosa. Altro non saprei...
 
Top