Giulietta MiTo Imola new (serie speciali)

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Alfa Romeo celebra Imola con una serie speciale di Giulietta e MiTo

Alfa Romeo rende omaggio al celebre circuito di Imola, uno dei templi del motorsport,
con il lancio di una serie speciale che porta il nome di questo famoso circuito.

MiTo:
0.9 Twin Air da 105 CV: 20.240 €
1.4 TB MultiAir TCT 140 CV: 23.740 €
1.3 Multijet 95 CV: 21.940 €

Giulietta:
1.4 TB MultiAir da 150 CV: 29.300 €
1.4 TB MultiAir 170 CV TCT: 32.450 €
2.0 JTDM da 150 CV: 31.800 €
2.0 JTDM da 175 CV TCT: 35.550 €

Alfa Romeo MiTo Imola si caratterizza per la presenza di cerchi specifici da 17 pollici in lega e alcune differenze estetiche rispetto al modello ordinario, soprattutto per quello che concerne le calotte degli specchietti retrovisori, le maniglie delle porte, la griglia e i fari e fanali posteriori con finiture in nero. La base di questo veicolo, per quanto riguarda le dotazioni, sarà una MiTo in allestimento“Super”. La sua serie di dotazioni è ampliata grazie alla presenza del nuovo sistema di infotainment Uconnect, al sistema di navigazione Nav e al comfort pack, che comprende radar di retromarcia e sensori di pioggia e di luce. Questo veicolo sarà disponibile in bianco, grigio o rosso.

Alfa Romeo Giulietta Imola riceve invece cerchi in lega da 18 pollici, freni Brembo sport, un tessuto di rivestimento misto / Alcantara, il sistema di navigazione Uconnect Nav e un radar di parcheggio anteriore. Inoltre, per lei, quattro colori (bianco Alfa, Grigio Magnesio opaco rosso Alfa o Rosso Competizione)
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-Giulietta-e-MiTo-Imola.jpg
    Alfa-Romeo-Giulietta-e-MiTo-Imola.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 15,047
aleTS120":ys6q826r ha detto:
Corro ad ordinarmi la MiTo twin air a 20.200€...[emoji55]

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
Vuoi mettere che è dedicata :sedia) al circuito di imola? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Solo a me è tornata in mente la 33 Imola?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ah beh, loro posson pure chiederne 100.000.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi glieli da, mica loro... :asd)
 
Flav":21top2iq ha detto:
Capisco tutto, ma qui stan rasentando il ridicolo in termini di prezzi...

si rasenta il ridicolo anche in termini di vetustà di modelli sui quali spendono ancora soldi di refresh sterili. Facciano la Giulia corta, poi vedi che i 32000 € li chiedi e la clientela li scuce volentieri.

MiTo:
0.9 Twin Air da 105 CV: 20.240 €

:scratch) .... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Giulietta:
1.4 TB MultiAir 170 CV TCT: 32.450 €

:color) ... :asd) ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mi è venuto un dubbio :scratch)
la news è francese e viene dal Salone di Parigi :eek13) :eek13) :eek13)
non vorrei che la "Imola" fosse un'esclusiva per il mercato loro. :ka)
Nessuno della stampa locale stà riportando questa news :eek13) vediam oggi. :muaha)
:ciao)


Ps: è veramente cara :?: capisco spendere + di 30.000 euri per la 240cv, ma per la 1.400cc 170cv :nono02)
saranno anche ben accessoriate ma per 30k ci compro un SUV :fiu) dopo non dicano che i clienti... :fuga)
 
Io fino a qualche tempo fa stavo per spemderne 32000 per un 150 cavalli diesel full optional. Certo vista la Giulia mi sono dirottato perché per 2000 € in più ho un progetto totalmente nuovo con innovazioni tecniche e sopratutto con molto più spazio anche se base
 
Io sono estimatore di Giulietta, mi piace molto. E pure di MiTo.
Però non posso che essere d'accordo: sono prezzi fuori mercato. Avrebbe senso se, per dire, la Giulietta fosse stata realizzata dall'inizio con:
- quadrilatero anteriore
- differenziale meccanico
- possibilità di AWD (mi pare che pianale lo permettesse)
- sospensioni attive
Allora, tecnicamente parlando, potresti "giustificare" il prezzo. Ma così no .
Vabbè che poi son prezzi di listino (e si sa che gli sconti arrivano anche al 30%).
 
Concordo poi con Yugs. Se butti fuori la nuova versione TP, allora il fine (superiorità tecnica: ripartizione pesi 50%-50%, sospensioni più raffinate anche e soprattutto rispetto alla concorrenza che monta ad esempio anteriori McPherson, TP, possibilità Q2, Q4) giustifica i mezzi (prezzo).
 
Andy96":2tmf659n ha detto:
http://m.subito.it/vim/180345561.htm

Alla faccia dei listini...
18 pollici
Sedili fighi
Bixeno
Ecc.

A 21mila euro...di listino a quanto starebbe?
Intanto 20900 se fai finanziamento + assicurazione. Altrimenti 22900. Da listino configuratore così messa giù siamo oltre 31500euro. 27% sconto.
 
Flav":20206n9g ha detto:
Andy96":20206n9g ha detto:
http://m.subito.it/vim/180345561.htm

Alla faccia dei listini...
18 pollici
Sedili fighi
Bixeno
Ecc.

A 21mila euro...di listino a quanto starebbe?
Intanto 20900 se fai finanziamento + assicurazione. Altrimenti 22900. Da listino configuratore così messa giù siamo oltre 31500euro. 27% sconto.
Ok...mica male lo stesso...no?
 
Flav":a29kc31k ha detto:
Io sono estimatore di Giulietta, mi piace molto. E pure di MiTo.
Però non posso che essere d'accordo: sono prezzi fuori mercato. Avrebbe senso se, per dire, la Giulietta fosse stata realizzata dall'inizio con:
- quadrilatero anteriore
- differenziale meccanico
- possibilità di AWD (mi pare che pianale lo permettesse)
- sospensioni attive
Allora, tecnicamente parlando, potresti "giustificare" il prezzo. Ma così no .
Vabbè che poi son prezzi di listino (e si sa che gli sconti arrivano anche al 30%).

Solo per dire che cmq, se non ricordo male, la prima "Giulietta" (che al tempo era 149/Milano) era stata messa in prova su muletto pianale 159 accorciato e quadrilateri alti all'anteriore. Scartato.
Ricordo anche che al tempo fecero fare in fase di sviluppo di giulietta al balocco una prova comparativa tra 147 tradizionale, ed una con avantreno modificato,con mcpherson di giulietta. Alla fine del test drive,il 90% fu concorde sul dire che la versione con il quadrilatero era migliore,peccato che quella da loro scelta era la versione con il mcpherson,le descrizioni delle vetture furono volontariamente scambiate dai progettisti.
 
cmq, è vero che stà Imola è cara, ma :scratch) avete fatto una somma del pacchetto che ha di serie? :eek13)
io no, solitamete c'è sempre una convenienza che si aggira intorno ai 1.000 euruzzi. :ka)
:muaha)
 
ADAN":w96z81o8 ha detto:
mi è venuto un dubbio :scratch)
la news è francese e viene dal Salone di Parigi :eek13) :eek13) :eek13)
non vorrei che la "Imola" fosse un'esclusiva per il mercato loro. :ka)
Nessuno della stampa locale stà riportando questa news :eek13) vediam oggi. :muaha)
:ciao)
opsss...il mio dubbio si fa sempre più probabile :sic)
:mecry) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... ciali.html :mecry)
 
Top