Info Giuletta

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Un mio amico ieri mi ha fatto vedere questo annuncio e mi ha detto che ne pensavo...
http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as

L'auto è bella ma qui mi sorge un dubbio.. anzi due
come fa ad avere così pochi km ed essere un marzo 2010 quando la commercializzazione era partita a maggio/giugno?

Mi vien da pensare che sia un'auto demo o di qualche ispettore
 
Dal sito agenzia entrate risulta, attraverso targa, immatricolata il 26/03/2010,codice uso "proprio".
49mila km in 6 anni è una percorrenza da benzina... strano... ma per verificare meglio direi una bella visura PRA sul sito Aci, con circa 15euro si saprà tutto di lei... In ogni caso si, sembra dimostrativo o auto di qualche insider visto che, per l'appunto, l'immatricolazione precede di due mesi la commercializzazione ufficiale del modello... :sgrat)
 
Ce da dire che alcuni prendono il diesel solo perchè si pensano al risparmio nel costo del gasolio, ma poi fanno pochi km ( cosa inutile a mio avviso ).
 
Riar":1a99dujv ha detto:
Ce da dire che alcuni prendono il diesel solo perchè si pensano al risparmio nel costo del gasolio, ma poi fanno pochi km ( cosa inutile a mio avviso ).
si in tanti direi, ma qui siamo di fronte ad un auto immatricolata prima della sua uscita, quindi sicuramente era di un dealer o qualcosa del genere, fatto sta che uno la può andare a controllare e se va bene perchè non prenderla, in 50.000 km che danni possono avere fatto, sti motori sono molto robusti
 
Centoquarantasette":v6aznzh9 ha detto:
Riar":v6aznzh9 ha detto:
Ce da dire che alcuni prendono il diesel solo perchè si pensano al risparmio nel costo del gasolio, ma poi fanno pochi km ( cosa inutile a mio avviso ).
si in tanti direi, ma qui siamo di fronte ad un auto immatricolata prima della sua uscita, quindi sicuramente era di un dealer o qualcosa del genere, fatto sta che uno la può andare a controllare e se va bene perchè non prenderla, in 50.000 km che danni possono avere fatto, sti motori sono molto robusti

Un po' come accadrà ora con i modelli pre serie Giulia all'incirca...
 
Considerando che la percorrenza media annua in italia è di circa 11000km e che in Italia nel 2015 circa il 50% delle auto vendute è diesel, siamo circondati da imbecilli?
 
checco":3bs5s844 ha detto:
Considerando che la percorrenza media annua in italia è di circa 11000km e che in Italia nel 2015 circa il 50% delle auto vendute è diesel, siamo circondati da imbecilli?
Certo che no. Però se ci fai caso è come il pollo di Trilussa. Io mangio un pollo, tu nessuno, però in media, statisticamente parlando, abbiamo mangiato mezzo pollo a testa. Prendi ad esempio due automobilisti (diesel) che percorrono 22mila e 20mila km l'anno e due (benzina) che ne percorrono rispettivamente 10mila e 7mila. Sono in totale 59mila km, per una percorrenza media di 14750km (cioè percorrenza da benzina) ma 50% fra auto benzina e diesel in parco circolante.
 
checco":3foqccjg ha detto:
Considerando che la percorrenza media annua in italia è di circa 11000km e che in Italia nel 2015 circa il 50% delle auto vendute è diesel, siamo circondati da imbecilli?
Non imbecilli ma ignoranti, un po come chi compra un pc da 2000 euro per andare su facebook o un cell da 800 euro per mandare mex con whatapp, se uno non se ne intende si affida al rivenditore/punto vendita, che ti spinge dove conviene, a lui :asd).
 
falconero79":m5qpgu51 ha detto:
e come consumi il 2.0 come sta?

Dicevi a me? Se si, ti posso dire che il cdb ora mi dà la bellezza di 22,1km/l con 55km/h di media. Cazzaro.
In realtà diciamo che siamo sui 18,5-19km/l circa (cerchi 18'), cercando di ottimizzare (via regole più volte descritte sul forum).
Se schiacci e "guidi da benzina" vai sui 16-17km/l.
Io ho il 150cv, devo dire che è davvero un ottimo motore. Con il 170cv non so, leggevo in giro però che è davvero prestazionale.
Sui consumi del 170cv ti rinvio alla pagina di sprintmonitor https://www.spritmonitor.de/en/overview ... owerunit=2
 
Flav":3qykboj5 ha detto:
falconero79":3qykboj5 ha detto:
e come consumi il 2.0 come sta?

Dicevi a me? Se si, ti posso dire che il cdb ora mi dà la bellezza di 22,1km/l con 55km/h di media. Cazzaro.
In realtà diciamo che siamo sui 18,5-19km/l circa (cerchi 18'), cercando di ottimizzare (via regole più volte descritte sul forum).
Se schiacci e "guidi da benzina" vai sui 16-17km/l.
Io ho il 150cv, devo dire che è davvero un ottimo motore. Con il 170cv non so, leggevo in giro però che è davvero prestazionale.
Sui consumi del 170cv ti rinvio alla pagina di sprintmonitor https://www.spritmonitor.de/en/overview ... owerunit=2

dicevo in generale a chi ce l'ha ;)
 
falconero79":b2gtzdpa ha detto:
Flav":b2gtzdpa ha detto:
falconero79":b2gtzdpa ha detto:
e come consumi il 2.0 come sta?

Dicevi a me? Se si, ti posso dire che il cdb ora mi dà la bellezza di 22,1km/l con 55km/h di media. Cazzaro.
In realtà diciamo che siamo sui 18,5-19km/l circa (cerchi 18'), cercando di ottimizzare (via regole più volte descritte sul forum).
Se schiacci e "guidi da benzina" vai sui 16-17km/l.
Io ho il 150cv, devo dire che è davvero un ottimo motore. Con il 170cv non so, leggevo in giro però che è davvero prestazionale.
Sui consumi del 170cv ti rinvio alla pagina di sprintmonitor https://www.spritmonitor.de/en/overview ... owerunit=2

dicevo in generale a chi ce l'ha ;)

:bonk)
 
falconero79":1pscpkae ha detto:
Flav":1pscpkae ha detto:
beh ti ringrazio comunque della tua risposta :OK) :OK)

onestamente non so se la prenderei questa qui.. dato che la stampa non è stata certo con il piede leggero
Figurati! :OK)
Concordo sul tuo pensiero... certo è però che è un prezzone ed auto full full praticamente rodata e basta...
Scelta difficile se dovesse toccare a me...
 
:ka) si vede che per far cassa vendono anche queste qui... certo però che come le (mal)trattano...
 
Top