Ufficiale : passo alla giulietta

Snupy

Nuovo Alfista
16 Settembre 2006
3,807
0
36
Novi Ligure
Dopo tanto pensare e valutando i pro e contro , penso di passare alla giuly .
Prima pensavo di prendere una A1 spb ambition ma facendomi fare un veloce preventivo ... no grazie mi viene a costare più della giuly !
Lasciamo perdere i soliti discorsi della qualità , non vale quei soldi ( 22K + la mia .... non esiste ) .
la mia idea è il 120cv tb distinctive , grossa indecisione sul colore , ero lanciato sul rosso pastello x non prenderla di nuovo nera ma ... non so il nero alla fine lo trovo sempre bello ( tranne d'estate :mad2) ) ed elegante .
Avevo accarezzato un pò l'idea del 170cv multiair a km zero ma me lo hanno sconsigliato poi in zona non ne trovo ( su internet si ma preferisco non andare troppo lontano ) e cmq la valutazione della mia sarebbe scesa di molto .
Per ora sto intorno ai 18 - 19K + la mia .
Avrei intenzione di metterci il pack visibility x gli specchietti richiudibili ( box largo 197cm ... la prima volta :eek:hmamma) ci entro :scratch)?)
e il bose .
nei prox giorni la decisione finale
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

Ottima scelta. Altroconsumo la qualifica come la più affidabile tra le italiane. Io non ho problemi seri, quindi non posso che consigliarla.
Se prendi il pre-restyling, valuta bene i colori; rosso competizione sarebbe l'ideale, altrimenti blu come la mia.
Fatti un salto nel mio garage x farti una idea ;)

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
Stesse indecisoni che avevo io.
sia sulla motorizzazione che sul colore.
alla fine ho preso il tb 120 cv di colore grigio magnesio, proprio per cambiare visto che la mia fantastica 147 era nera.
Sono soddisfatto, sopratutto nelle giornate di sole e' un colore molto bello, ma quando ne vedo passre una nera a volte penso di aver fatto una caxxxa!! :wall)
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

Mah i soliti venditori ignoranti' sei matto consumerà come un' oca' . . . Ho trovato uno che mi ha detto ma 170 e 1800 a benz non ne trovo! Una tristezza, dal conc mi han dato il depliant vecchio!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

La cosa dell' altroconsumo non lo sapevo grazie! Compensa le tante ma proprio tante critiche

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

Eh sul colore continuo ad essere indeciso ma 2300 x il tristrato proprio no . Il magnesio si accoppia bene coi cerchi brunito

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Il magnesio secondo me e' uno spettacolo coi cerchi bruniti e il tetto nero (stile allestimento veloce) ma non so se te lo fanno sullla distinctive.
io non avevo nemmeno chiesto. (questione di budget)
il motore e' eccezionale, anche se a volte mi manca un po' di alllungo che magari c'e' sul 170cv, ma se arrrivi da un diesel non te ne accorgerai.
 
ciao, da possessore ti consiglio il bose ( che avevo sulla Gt ma faceva schifo , qui suona bene , il sub è da 15").Però avevo letto da qualche parte che forse sulle nuove non è più disponibile.
Specchietti richiudibili ok, io li ho ma li uso pochissimo.
Pack sport solo per le minigonne e la pedaliera, il realtà l'assetto che ha non mi piace per niente.
 
Re: R: Sto per cedere : passo alla giulietta

Un salto da degiorgi ce lo faccio e come valutazione della mia siamo sui seimila ma spero di fare meglio . . . Spero


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
se fai tanti km prendi la 120cv gpl (occhio, impianto allestito in fabbrica, non trasformazioni successive se cerchi usato). La testa cilindri sui 1.4 gpl ufficiali è la stessa delle versioni a metano del Doblò, quindi le sedi valvole sono fidderenziate rispetto ai motori a sola benzina di quella cavalleria.
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

Ho superato i 12000 all' anno solo una volta quindi . . . Avrei voluto tanto prendere il 150cv diesel ma faccio 11 km x andare a lavoro e x il resto é un continuo accendere e spegnere . Con queste nuove marmitte credo sia un suicidio prendere il diesel . Ma quanto mi mancherà la mia amata coppia a 1700 giri ...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

Ultima offerta 26000 - la mia = 19000 , direi buona

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
grazie x gli aggiornamenti mi tornano utili x vedere quanto scontano o valutano

xro 26000 x cosa :) ma nuovo o km0 o altro? e dove? nelle tue zone? conce ufficiali?

grazie x la pazienza nel rispondermi

dati i tuoi km io prenderei il turbo benzina :p certo che sul solito sito outlet di fiat ci osn delle offerte sui diesel da pensarci :D
 
Il prezzo è sul nuovo + vern. metall. + bose + pack visibility da un concess.
Sul diesel l'ho detto sopra , pochi km e la catalitica cosa mi combina poi ?
sulle offerte in giro sbavo su questa
ma proprio tanto sbavare :lingua)
ma il prezzo finale quale sarà ? e poi fare tutto online o al telefono ... mah non sono convinto :sic)
 
ma quella bianca che spunta affianco alla nera? :D :D :D :D ihihihihih bella quella 8c

nn ho capito da autoingross se la nera e la grigia costano uguale la nera mi pare piu accessoriata cosi di primo sguardo da foto

be tu chiami chiedi se ce l'hanno ,poi vai su x trattativa, poi ritorni x saldo e ritiro quando tutto pronto ;) quindi 2 viaggi e qualche telefonata ;)

ps guarda da gino a cuneo........ una rossa ma diesel 170 cv..... e' scesa di prezzo in sti giorni con 16 e rotti keuri viene via ed e' molto accessioriata (navigatore sport pack ec ecc) ha pochi km... :D :D :D :D :D
 
squalettoge":3ddryzny ha detto:
ma quella bianca che spunta affianco alla nera? :D :D :D :D ihihihihih bella quella 8c

nn ho capito da autoingross se la nera e la grigia costano uguale la nera mi pare piu accessoriata cosi di primo sguardo da foto

be tu chiami chiedi se ce l'hanno ,poi vai su x trattativa, poi ritorni x saldo e ritiro quando tutto pronto ;) quindi 2 viaggi e qualche telefonata ;)

ps guarda da gino a cuneo........ una rossa ma diesel 170 cv..... e' scesa di prezzo in sti giorni con 16 e rotti keuri viene via ed e' molto accessioriata (navigatore sport pack ec ecc) ha pochi km... :D :D :D :D :D

Dunque: io da autoingros ho acquistato la mia giulietta. Nulla da dire, sono molto cortesi. Unica cosa: il tetto dell'auto era già stato verniciato. E l'auto era nuova. Non ho idea del motivo. E continuo a non capire...
Non affidarti alle loro officine per manutenzione-installazione accessori prima della consegna, non sono proprio cosa per la quale.
 
squalettoge":pp29kuga ha detto:
ps guarda da gino a cuneo........ una rossa ma diesel 170 cv..... e' scesa di prezzo in sti giorni con 16 e rotti keuri viene via ed e' molto accessioriata (navigatore sport pack ec ecc) ha pochi km... :D :D :D :D :D

mi han detto che fanno prezzacci sulle auto in vendita (un collega di Mondovì ieri mi diceva due prezzi delle Classe A mercedes)
 
Top