problema display radio telefono navigatore ecc ecc

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
39
Roma
salve ragazzi da qualche giorno quando avvio la Giulia, tutto l'intero sistema navigatore telefono radio ecc ecc va in tilt... ossia si apre solo il display ma rimane nero, e non si sente ne radio ne mi fa fare nessuna operazione.... poi di colpo tipo ieri mentre ero in viaggio riparte tutto da solo e funziona nuovamente come prima, stamattina riprendendo la macchina idem, display nero alzato e nessun segno di vita...
a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? mi sapete dar qualche consiglio? grazie mille in anticipo
 
Potrebbe dipendere dal sistema di navigazione. Se sei in garanzia ti conviene correre all' alfa la quale richiederá l' intervento di un tecnico della Marelli.
 
Il problema è che la garanzia alfa mi è scaduta 2 mesi fa, e ora sono con la garanzia del concessionario dove l ho comprata, e non so se una cosa del genere viene coperta da tale garanzia
 
Mah....se e un difetto deve rispondere la normale garanzia. ...lo stereo nn credo sia un componente soggetto ad usura...quindi torna al concessionario e fatti valere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Problema giulietta display nero

Scusami se ti disturbo ma adesso mi sono trovato con lo stesso problema display nero e non da segni di vita, mi diresti come hai risolto o ha risolto il tuo meccanico, spero di non dover cambiare tutto il navigatore. :dead)
 
Top