[Guida] Installazione Parrot

grazie

phoenix86to":21ci5b0q ha detto:
Radio nessun problema. Fari.... Quali? Non ho gli xeno. Ma non sta nel vano motore la centralina del parrot. E comunque il bluetooth non interferisce con l'elettronica..

comunque grazie dell'informazione.. mi avra detto una cosa non vero. forse dovendo vendere il kenwood...

poi ti posso fare un altra domanda come luci al oxeno che kit mi consigli di montare? grazie e scusa del disturbo...
 
RedBaron81":1r2q4gpa ha detto:
phoenix86to":1r2q4gpa ha detto:
Radio nessun problema. Fari.... Quali? Non ho gli xeno. Ma non sta nel vano motore la centralina del parrot. E comunque il bluetooth non interferisce con l'elettronica..

comunque grazie dell'informazione.. mi avra detto una cosa non vero. forse dovendo vendere il kenwood...

poi ti posso fare un altra domanda come luci al oxeno che kit mi consigli di montare? grazie e scusa del disturbo...

Questa discussione è dedicata al Parrot, per altre domande su temi diversi per cortesia usare prima la funzione cerca, e poi eventualmente aprirne una nuova.
Grazie.
 
Parrotmki 9100 su giulietta

Ciao a tutti ho acquistato un parrot mki 9100 e ho quasi finito il montaggio sulla mia giulietta 2000 con stereo originale ma non trovo quanto descitto nella guida "Colleghiamo il Faston al pin indicato sull'etichetta dell'autoradio come "+\_"" perche non mi fa vedere l'immagine. qualcuno può darmi una mano Grazie.:
 
Ragazzi seguo la guida, ho un Parrot 9000 da trapiantare, ma purtroppo non riesco a visualizzare nessuna immagine...potete aiutarmi? Grazie
 
Ragazzi vi chiedo aiuto! Ho montato tutto ma non riesco a capire cosa fare con i cavi di alimentazione e dove collegarli, vi prego di postarmi qualche foto perchè proprio non ci riesco grazi!!! :hail)
 
Top