News dal Club

In questi giorni potrebbero verificarsi disservizi causati da lavori di manutenzione

Problema illuminazione strumentazione

La nuova media erede della 147

Moderatore: Moderatori

Problema illuminazione strumentazione

Messaggioda Eiv73 » 21/07/2018, 23:18

Ho un problema :mad2) :mad2) :mad2) :
accenedendo i fanali col manettino in N l'illuminazione notturna di serbatoio carburante e temperatura sul cruscotto è completamente assente.
Se porto il manettino in A prima di accendere i fanali, si illuminano entrambi e poi dopo una decina di minuti resta accesa solo quella del livello del carburante
Se porto il manettino in D a volte si spengono entrambe e a volte resta accesa solo quella del carburante.
Ho letto che è gia capitato qualcosa di simile e potrebbe essere un problema ai led, risolvibile solo cambiando il cruscotto completo......cosa che ovviamente vorrei evitare.
Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e ha risolto in modo economico?
Eiv73
Alfista Baby

Messaggioda davemad » 30/07/2018, 19:49

cambiare cruscotto o aprirlo e cambiare i led
ex alfa gt 1,9 jtd (18km/l), grigio lipari, connect, specchio fotocromatico , led ,
EX alfa gt 3,2 v6 (8km/l) nero metallizzato, xeno originali , pelle nera. cerchi 18 a razze

giulietta 2.0 JTDM2 exclusive, pack sport, bose, navigatore , xeno, tetto apribile, freni maggiorati , battitacco illuminati , sedili full elettrici con memorie su entrambi i lati ,specchio fotocromatico aftermarket, antifurto originale aftermarket, homelink a tre tasti, cerchi 18" a 5 fori con michelin pilot sport 4 , cerchi a razze 17" con pirelli sottozero. Assetto completo originale quadrifiglio verde.Cam di retromarcia , front cam , sensori pressione /temperatura gomme su display navigatore
davemad
Super Alfista

Messaggioda Publiclyzai » 06/12/2018, 6:20

na decina di minuti resta accesa solo quella del livello del carburante
Se porto il manettino in D a
Publiclyzai
Alfista Baby

Torna a Alfa Giulietta