lambo doors

cornelina80

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2008
62
0
6
cagliari
se montassi le lambo doors, la spesa vale la candela? :help)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 10,215
sulla gattona non le ho mai viste, di persona...
un mio amico le aveva messe su una toyota celica...entrare ed uscire era facile...ma questo tipo di porte non sono adette all'uso quotidiano...
pero'... :jaw) :jaw) :jaw)
 
damicochris":ja9jg5or ha detto:
DevilBoss86":ja9jg5or ha detto:
costan "appena" 1600 euro :asd)
Oppure come l'utente beyder, le ha aprese al prezzo di 450 euro non specifiche :OK)

Che sono le peggio cose in quanto i pistoni fanno schifo e le cerniere sono di cartone in confronto..
Non prendete le universali....
 
si ma con 1600 se ne comprano 4 di universali... se il problema fosse solo che si possono rovinare le cerniere ne val la pena ma se invece rovinano pure altro allora no :scratch) :scratch) parlo da perfetto ignorante ma allettato pure io da una vita da queste portire ad apertura lambo ma 1600sono davvero troppo 7-800euro ancora ancora

opss ho visto ora discussione vecchia di un anno e mezzo...
 
ovvio che quelle porte implicano assetto ribassato, cerchi d'effetto, spoiler, minigonne :OK) altrimenti trovo pure io che sarebbero veremente fuori luogo :nod)
 
non approvo!!!
a parer mio le vedo bene anche su un soft tuning anche perchè la nostra gt sempre a parer mio è una macchina sportiva ma allo stesso tempo elegante, quindi non adatta al tunig estremo e tamarro che ne rovina l'immagine e la linea...
 
Cabi-CRT":14cbo47x ha detto:
non approvo!!!
a parer mio le vedo bene anche su un soft tuning anche perchè la nostra gt sempre a parer mio è una macchina sportiva ma allo stesso tempo elegante, quindi non adatta al tunig estremo e tamarro che ne rovina l'immagine e la linea...


quoto... le vedo su un tuning molto ma molto soft.
la gt non è fatta x essere tamarrata con minigonne, sotto paraurti, neon ecc ecc
 
Cabi-CRT ha scritto:
non approvo!!!
a parer mio le vedo bene anche su un soft tuning anche perchè la nostra gt sempre a parer mio è una macchina sportiva ma allo stesso tempo elegante, quindi non adatta al tunig estremo e tamarro che ne rovina l'immagine e la linea...


quoto... le vedo su un tuning molto ma molto soft.
la gt non è fatta x essere tamarrata con minigonne, sotto paraurti, neon ecc ecc

...a parer mio non va tamarrata nemmeno con queste "lambo doors" :D
 
ammetto che il mio pensiero può sembrare contraddittorio , ma quello che volevo dire; è che non tutte le elaborazioni estetiche possono convivere insieme in armonia, il troppo stroppia e si diventa tamarri e si rovina a parer mio una bella macchina.
con ciò un po' di tuning lo posso pure accettare, ma va sempre misurato e proposto con stile, so che il tutto è soggettivo del mondo e del quotidiano che viviamo.
 
comunque quelle della lsd che è la marca + bella mi pare di capire le vende un utente in ebay o meglio le vendeva l'inserzione è scaduta a 800euro usate senza cablaggi, ecco io nn ho capito cosa intendeva senza cablaggi? ma nn è un kit che riguarda le solo cerniere e che dovrebbe pure essere di semplice montaggio? :scratch)
 
mai parlato di hard tuning..ad esempio su quella in foto stanno ene e non ha tamarrate varie.. :grazie)
 
Cabi-CRT":3luplbr6 ha detto:
ammetto che il mio pensiero può sembrare contraddittorio , ma quello che volevo dire; è che non tutte le elaborazioni estetiche possono convivere insieme in armonia, il troppo stroppia e si diventa tamarri e si rovina a parer mio una bella macchina.
con ciò un po' di tuning lo posso pure accettare, ma va sempre misurato e proposto con stile, so che il tutto è soggettivo del mondo e del quotidiano che viviamo.

sono d'accordo con te ;)
 
be onka io preferisco 100 volte i tuoi cerchi da 18 che quelli in foto...
p.s. il colore della tua gt è spettacolare soprattutto al sole :OK) :OK) :OK)
 
Top