lambo doors

Cabi-CRT":3141dx6j ha detto:
be onka io preferisco 100 volte i tuoi cerchi da 18 che quelli in foto...
p.s. il colore della tua gt è spettacolare soprattutto al sole :OK) :OK) :OK)
grazie mille!
xò vedi, su una gt come la mia le lambodoors non ce le vedrei..
 
Non so se tecnicamente il discorso si è evoluto.
Ho potuto "toccare con mano" il lavoro finito su altre vetture (Golf II) con portiere tra l'altro ben più leggere.
Il risultato è bello da vedere, ma l'insieme risulta molto fragile.
La portiera una volta aperta ha un'escursione laterale notevole con la sola pressione di un dito, figuriamoci in caso di una signora raffica di vento.

Esteticamente sull GT lo vedo un lavoro papabile, esteticamente non appesantisce nulla e crea solo un effetto particolare a portiere aperte.
Ben contento di esser smentito, ma la stabilità dell'insieme ne risulta "precario", fragile.
Dovrai istruire ogni nuovo passeggero, stare attento ai garage bassi, etc etc. :ka)

P.S. : dubito che l'assicurazione in caso di urto laterale paghi...... :scratch)
 
Chiunque esca da una portiera del genere senza una lamborghini attaccata fa la figura dello sfighè..
 
la mia: bellissme su gt anche non elaborata, ma col colore carrozzeria non troppo "classico" tipo il blu, champagne, etc.........ovvio con almeno :asd) 18" sotto.
contro: prezzo (ma dipende dalle tasche)- passare per uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (soprattutto ora che un gt lo paghi 5000€ e se lo possono permettere tutti.......prima invece quando eravamo in pochi e il gt era a prezzi non proprio popolari forse sarebbe stato diverso) - scomode nell'uso quotidiano
 
Top