Regalino alla Gattuzza: XENON??

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi..ho intenzione di farmi un bel regalino per natale. :elio) Vorrei regalarmi un bel kit xenon per la mia GT del 05/2006 (che serie è?). :lol: Allora sono completamente agnostico sul tema. Potete darmi una piccola infarinatura?? Dove posso prenderli..su ebay, da un rivenditore ufficiale o dove?? Quanto andrei a spendere per avere un lavoretto fatto per bene? E poi...sono difficili da montare o posso farlo io?? Poi quello che mi interesserebbe è evere tutto il faro con la stessa luce uniforme..non magari anabbaglianti bianchi e posizioni o fendinebbia gialli. Aiutatemi..grazie. :baby)
 
ho montato gli xeno neanke un mese fa...te lo consiglio!!
ormai li trovi su e-bay dai 80 euro in su'...dipende quanto vuoi spendere...
il montaggio non e' difficilissimo basta farlo con calma e sistemare le ballast in maniera che non se ne vadano in giro per il cofano...
quelli che compri sono per gli anabbaglianti, le posizioni le prendi a led bianchi...i fendinebbia non li userai praticamente mai....
 
Only GT":3cofc89x ha detto:
Poi quello che mi interesserebbe è evere tutto il faro con la stessa luce uniforme..non magari anabbaglianti bianchi e posizioni o fendinebbia gialli. Aiutatemi..grazie. :baby)

considera che mettendo gli xenon le luci di posizione vengono letteralmente offuscate dal fascio dello xenon.
secondo me con gli xenon nemmeno i fendinebbia ti serviranno più, altrimenti puoi fare come ho fatto io che ho preso questi da ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0266093289

ai led non ci pensare proprio perchè la gt non è fatta per i led visto che d'avanti la luce c'è una protezione per cui la potenza del led viene annullata, questi che ho linkato sono semplici luci che vanno bene per kit xenon ma come ti ho già detto una volta che accendi gli xenon le posizione si annullano
 
quoto! Con gli xenon i fendinebbia li lascerai spenti a lungo!per gli abbaglianti almeno io ho deciso di prendere delle osram
 
Ragazzi a me hanno consigliato i 5500, a 160 euro, garanzia di un anno. che ne dite? Mi hanno anche detto che sopra questa gradazione sei a rischio che ti fermino i caramba. Io sono un pò neofita per l'aromento...poi mi han detto che ci sono dei led bianchi effetto zenon da mettere al posto delle posizioni. Io vorrei una luce bella bianca...quasi azzurina diciamo...andrà bene questa radazione??
 
160, mi sembrano un po troppi, li trovi a meta' prezzo...
per avere una gradazione piu' tendente al blu devi prendere quelli da 6000-8000k.
piu' vai su di temperatura (K) meno luce fai, pero' cambia e di molto la colorazione del fascio luminoso, a 15000k ad esempio la luce e' viola....
 
Ho finalmente montato il kit xeno!!! Comprato sulla baia, da una nota ditta, gradazione 5000K, lampada h7r, ballast slim che trovano posto in qualsiasi posizione del motore talmente sono piccole. Montaggio facile. Risultato ottimo, il colore è bianco bianco, completa assenza di riflessi gialli, danno meno nell'occhio rispetto ai 6000K, illuminazione ottima e non abbagliano.
Conclusioni soddisfatto 100%
 
freccianera74":3v2l3ch2 ha detto:
Ho finalmente montato il kit xeno!!! Comprato sulla baia, da una nota ditta, gradazione 5000K, lampada h7r, ballast slim che trovano posto in qualsiasi posizione del motore talmente sono piccole. Montaggio facile. Risultato ottimo, il colore è bianco bianco, completa assenza di riflessi gialli, danno meno nell'occhio rispetto ai 6000K, illuminazione ottima e non abbagliano.
Conclusioni soddisfatto 100%

Il Kit Xenon sarà il mio prossimo acquisto. Anche io pensavo alle 5000K e se dici che nn hanno riflessi gialli vado sul sicuro.

Di che marca l'hai preso ?
Perchè hai montato el h7r su gt? Credevo che siccome la gt ha l'oscuratore andassero bene le h7.

:ciao)
 
La marca non la posso dire per via delle regole del forum ... e le poche volte che ho fatto cenno a qualche indirizzo sono stato censurato. Mentre invece vedo che non sempre è così!!!!
Se ti può servire le ho comprate da x----lamp è presente anche su ebay a prezzi leggermente inferiori rispetto al negozio.
Nonostante la GT abbia gli oscuratori ho preso cmq le h7r per aver maggior garanzia di non abbagliare (la differenza dalle h7 normali consiste in 2 linee oscuranti lungo la longitudine del bulbo). Lo stesso rivenditore mi ha consigliato che in genere sui fari a parabola sono più indicate le h7r.

PS le 5000° sono bianche senza riflessi né gialli né blu. Puoi spingerti fino alle 6000° con un buon effetto ottico però forse di noterebbero di + le FdO
 
Ok ho capito da chi le hai prese :p

Anche io pensavo alle 5000° per evitare di dare troppo nell'occhio, poi la luminosità dovrebbe essere maggiore rispetto alle 6000 K.
 
Top