Copripinza Helvetia: montarli o no?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi nell'attesa che qualche buon'anima mi stacchi l'assegno da 18.000/19.000 Euri :elio) (cosa per altro impossibile) :cry: ...mi è venuta in mente una cosa. Un annetto fa circa comprai i copripinza della helvetia rossi..ma non li ho mai montati per questioni di tempo e soprattutto perchè non ero molto convinto. Siccome in qualche post li ho rivisti e mi sta riprendendo lo "schiribizzo"..che ne dite? la faccio sta pazzia di montarli o no? Io ho una GT nera con cerchi da 17 a fori.....secondo voi che faccio?? Grazieee e ciau! :OK)
 
io li ho montati e stanno una favola!la gente si blocca a guardare i cerchi(ho i mak)ed il suo interno!montali e non te ne pentirai!tranquillo!
 
A me non piacciono, troppo plasticosi e posticci
Secondo me la cosa + bella è verniciare le pinze
 
Si ma di fatti non è ke ki le monta le monta per farle sembrare pinze maggiorate, io le ho montate perchè mi piacciono :OK) e poi perchè anche le pinze rosse son molto belle ma si sporcano facilemnte e le devi ritoccare :OK)
 
personalmente le stavo quasi per prendere poi mi sono deciso a verniciare le pinze di rosso che con 50 euro te la cavi e anche perchè non sono ancora convinto di mettere gli adesivi, infatti sono ancora nel comodino perchè le scritte mi sembrano troppo pacchiane.
vorrei fare una prova a metterle però ho paura che se non mi piacciono non riesco a toglierle ahaha

fai quello che più ti piace
 
ciao, io li ho montati sulla 156 con i cerchi da 16", ho dovuto mettere anche i distanziali della Momo Design approvati TUV.
A me sono piaciuti, l'effetto estetico è rilevante, anche se possono sembrare posticci ad un occhio più tecnico che al profano...
Cmq se ti piacciono mettili, altrimenti vendili...ciao
 
Io ti suggerisco di montarli, se li hai presi vuol dire ke ti piacciono quindi montali... :OK)
Qui troverai quelli ke li montano ke ti dicono ke son belli e gli altri ke ti diranno ke fanno :cesso) ...
Io ti consiglio di montarli :OK)
 
senti a me,montali lasciali stare quelli che ti dicono che sembrano finti,perchè questo lo sappiamo lo devi fare solo per un FATTORE ESTETICO e vedrai il colpo d'occhio.io per esempio per verniciarli non li vernicerei mai meglio niente,non ha nessun significato,invece i copri pinza hanno anche il marchio alfa romeo fallo per ESTETICA senti a me e poi scriverai sul forum che stanno benissimo!ciao.
 
Eccoti delle pinze verniciate:

20080808092rv3.jpg

20080808093cm9.jpg



Ecco l'effetto di insieme:
pinzeantrossequ4.jpg

20080817098qv6.jpg


Dammi retta, butta quelle plasticacce che ti sei comprato ;)
 
damicochris":1y42yr0p ha detto:
Bhe molto belle anche le pinze... da riverniciare spesso pero ;)

Spesso quanto secondo te?
Secondo me se usi un buon kit specifico invece delle bombolette di leroy merlin durano anni
P.s. il mio è un kit bicomponente della Folia Tec composto da vernice e indurente
Anche il mio gommista, che normalmente usa la bombola x questo genere di lavori mi ha fatto i complimenti! :OK)
 
Top