Copripinza Helvetia: montarli o no?

King83":733lqdfp ha detto:
non averne a male ma se te la vedo in giro mi spancio in terra dalle risate scusa ma più ne vedo dal vivo di auto con i copripinza e più mi vien da ridere, mi dà l'idea di posticcio di modifica forzata, dato sempre e comunque si nota che sono di plastica e sembrano quindi una forzatura molto meglio verniciarle (anche se le mie già dopo un mese erano nere e nere son rimaste :mecry2) :mecry2) )

(complimenti comunque x i cerchi e i vetri scuri e le calotte cromate stanno benissimo :OK) )

ti ringrazio,il mio prox acquisto se dio vuole saranno entrambi gli spoiler!
 
purtroppo anche a me non piacciono, anche io all'inizio le stavo per prendere, ma poi le ho fatte colorare e sono contentissimo.
secondo me le copripinze stanno bene sui cerchi chiusi e non aperti come sono i tuoi o i miei della Q2.

per gli spoiler quali vuoi prendere????
 
just_roberto1975":30y9r14s ha detto:
purtroppo anche a me non piacciono, anche io all'inizio le stavo per prendere, ma poi le ho fatte colorare e sono contentissimo.
secondo me le copripinze stanno bene sui cerchi chiusi e non aperti come sono i tuoi o i miei della Q2.

per gli spoiler quali vuoi prendere????


prenderò quelli della lester,vale a dire quello da baule e quello del lunotto!speriamo stanno bene!
 
kayo81":28y678re ha detto:
just_roberto1975":28y678re ha detto:
purtroppo anche a me non piacciono, anche io all'inizio le stavo per prendere, ma poi le ho fatte colorare e sono contentissimo.
secondo me le copripinze stanno bene sui cerchi chiusi e non aperti come sono i tuoi o i miei della Q2.

per gli spoiler quali vuoi prendere????


prenderò quelli della lester,vale a dire quello da baule e quello del lunotto!speriamo stanno bene!

per il baule mi piace molto quello della novitec che sul sito si vede la GT di colore nero, mentre per illunotto mi piacciono il cadamuro e il novitec che è una semplice basetta
 
just_roberto1975":y0ejftt2 ha detto:
a mio avviso i copripinze non sono bellissimi.

per me dovresti verniciare le pinze e applicarci gli adesivi di ruspy ed il gioco è fatto.

i copripinze forse vanno bene sui cerchi a raggi e non su quelli aperti tipo Q2 e sport
io monto igli sport.. ma 100 volte meglio verniciatura foliatec... con i buconi degli sport si capisce a distanza che sono copri pinze e che secondo me è più "pacchiano" con i copri pinza che con verniciatura e 4 bei adesivi alfa
 
Top