LED per posizioni GT

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Salve ragazzi, il Sg. MAX della xenonlamp con il kit xenon mi ha spedito su richiesta anche una coppia di LED per le posizioni già con resistenza per non visualizzare la scritta sul quadro!...
Su internet non sono riuscito a trovare di meglio ma praticamente sono simili a questi che vedete sotto:

http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0 ... 262016.jpg

Sono a stick, cosa ne pensate? domani devo andare a montare il tutto da un elettrauto compreso gli xenon ;)
 
io ho comprato quella di ledmania, mi dovrebbero aqrrivare domani e da quello che mi hanno detto altri utenti del forum sono quelle più luminose, anche perchè ne ho prese certe su ebay ma ti dico che non si vedevano proprio invece queste di ledmania anche di giorno un minimo si vedono, cmq quando mi arrivano posto le foto.
 
ecco alcune foto dei primi led del cacchio che ho messo.

5^ foto - led considerate che è notte fonda e non si vede nulla e per quello potrebbe sembrare che il led fa parecchia luce, invece vi posso assicurare che non è così e anche la mia ragazza ha notato che sono insesistenti.

6^ foto - solo led accesi e 4 recce altrimenti nono mi vedevano :asd)

7^ foto - il led posizione preso di fronte
 
NcK":2ezo9nis ha detto:
Salve ragazzi, il Sg. MAX della xenonlamp con il kit xenon mi ha spedito su richiesta anche una coppia di LED per le posizioni già con resistenza per non visualizzare la scritta sul quadro!...
Su internet non sono riuscito a trovare di meglio ma praticamente sono simili a questi che vedete sotto:

http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0 ... 262016.jpg

Sono a stick, cosa ne pensate? domani devo andare a montare il tutto da un elettrauto compreso gli xenon ;)

interessante!!! facci sapere se davvero non danno avaria andrebbero benissimo anche per la targa!!!!
 
Ragazzi ma mi fate capire che attacco hanno le nostre lampadine di posizione??? cioè quelle che ha preso just roberto mi pare che hanno la base cilindrica invece le mie hanno la base piatta non sò se avete capito, con due contatti alla base per intenderci!!! dato che le lampade bianco lunare di just sono diverse mi viene questo dubbio!!! però xenonlamp mi ha dato quelle evidentemente sono quelle!!!
le mie lampadine viste di profilo risultano cosi:

||
|||| <----- led su entrambe le parti
||
||
|| <------resistenze
||
|| <------ contatti
||
 
a me risulta che quelle che dici tu sono della 147 restyling, mentre noi montiamo quelle della 147 serie0 infatti le me sono cilindriche anche alla base eppure abbiamo entrambi la stessa macchina come può essere, sei sicuro che le tue posizioni sono piatte e non cilindriche.
prova a smontarle.

e poi noi dobbiamo prendere le bax9s e non le bax9
 
anche a me piacerebbe metterle..ma non so saldare, quindi se non servisse resistenza le prenderei di sicuro...
 
just_roberto1975":efv3kq2l ha detto:
a me risulta che quelle che dici tu sono della 147 restyling, mentre noi montiamo quelle della 147 serie0 infatti le me sono cilindriche anche alla base eppure abbiamo entrambi la stessa macchina come può essere, sei sicuro che le tue posizioni sono piatte e non cilindriche.
prova a smontarle.

e poi noi dobbiamo prendere le bax9s e non le bax9

ma non bisogna prendere quelle con connettore simmetrico?
 
Ragazzi oggi monto il kit xenon e provo a smontare pure le posizioni poii vi faccio sapere!!! XENON LAMP mi ha mandato come ripeto quei LED per il mio modello di auto... vedremo
al massimo se ha sbagliato le posizioni le metto più in là...
 
Qix":3rms5nbj ha detto:
just_roberto1975":3rms5nbj ha detto:
a me risulta che quelle che dici tu sono della 147 restyling, mentre noi montiamo quelle della 147 serie0 infatti le me sono cilindriche anche alla base eppure abbiamo entrambi la stessa macchina come può essere, sei sicuro che le tue posizioni sono piatte e non cilindriche.
prova a smontarle.

e poi noi dobbiamo prendere le bax9s e non le bax9

ma non bisogna prendere quelle con connettore simmetrico?

che io sappia noi dobbiamo prendere quelle asimmetrice e infatti io ho le vecchie luci di posizione smontate ed hanno gli attachi asimmetrici e quindi bax9s.
 
questi sono i led che ho montato io e fanno propsio schifo come si può notare.

domani vado a prendere quelli di ledmania e vi posto le foto

p1010065tx8.jpg
 
ragà purtroppo non so perchè imageshak mi visualizza l'immagine in quel modo con quella striscia orizzontale.
cmq penso che rende l'idea dei led.

io continuo a inserire l'immagine perchè una volta la riga la mette sopra poi sotto e magari sculo che non la mette.
 
Montati gli xenon 5000K ;) luce spettacolare ed alogene per abbaglianti sempre di kolorazione uguale!
Soddisfattissimo, i LED non ci vanno però, dovrò comprarmi altro, l'attacco comunque si chiama H6 per le posizioni... comunque anche lasciarle alogene non è male, rimane in stile ORIGINALE (cioè come le auto di serie con xenon che nascono cosi con luci di posizione giallina che appena si nota)
 
NcK":15qlzcsv ha detto:
Montati gli xenon 5000K ;) luce spettacolare ed alogene per abbaglianti sempre di kolorazione uguale!
Soddisfattissimo, i LED non ci vanno però, dovrò comprarmi altro, l'attacco comunque si chiama H6 per le posizioni... comunque anche lasciarle alogene non è male, rimane in stile ORIGINALE (cioè come le auto di serie con xenon che nascono cosi con luci di posizione giallina che appena si nota)

Difatti a me piace il contrasto giallo - bianco delle posizioni e degli xenon :OK)
 
la gt monta le posizione asimmetriche quindi per i led bisogna prendere quelli che dico io i bax9s

ecco le luci di posizione che monta la gt

p1010112xo1.jpg


p1010111lz8.jpg


p1010109ex7.jpg
 
just_roberto1975":3ps0egjd ha detto:
la gt monta le posizione asimmetriche quindi per i led bisogna prendere quelli che dico io i bax9s

ecco le luci di posizione che monta la gt

Thanks! :OK)
 
Si Just, avevi ragione tu infatti i miei LED sono sbagliati, penso di tenere le alogene io!!!
 
Top