LED per posizioni GT

eh gia', cambiarle non e' proprio una cosa veloce...

non segnala la lampadina bruciata, xche' hai la restenza che assorbe la corrente....pero' dai anche se si brucia una posizione non fa nulla....
la prossima volta che compro qualcosa dal quel negozio vedo di fare la scorta...

piccolo OT:guardando sul libretto di uso e manutenzione mi dice che le luci pozzanghera sono a siluro, pero' ho aperto la plastica e hanno l'attacco quello in vetro, praticamente come le posizioni della 147 che hai postato, e' normale? su queste luci il cb segnala l'anomalia? xche' a me non dice nulla...
 
BlackPassion":2igmwxqs ha detto:
eh gia', cambiarle non e' proprio una cosa veloce...

non segnala la lampadina bruciata, xche' hai la restenza che assorbe la corrente....pero' dai anche se si brucia una posizione non fa nulla....
la prossima volta che compro qualcosa dal quel negozio vedo di fare la scorta...

piccolo OT:guardando sul libretto di uso e manutenzione mi dice che le luci pozzanghera sono a siluro, pero' ho aperto la plastica e hanno l'attacco quello in vetro, praticamente come le posizioni della 147 che hai postato, e' normale? su queste luci il cb segnala l'anomalia? xche' a me non dice nulla...


non ne sono sicuro ma mi sembra di no, se considera che non segna nemmeno gli abbaglianti figuriamoci le luci pozzanghera :D

speriamo che questi led durino, fino ad orma mai nessun problema con le luci di posizione.

sinceramente basta con i led, ormai ne ho un cassettino pieno :D

la prossima cosa è il tuo doppio tondo e forse rimappa :OK)
 
mha! rispetto agli altri hanno molti piu' led pero' sono mooolto piu' piccoli...secondo me la luce si equivale... :scratch)
e poi 23 dollari per le posizioni mi sembra un pochino tanto!! :nono)
 
BlackPassion":2kwbosdu ha detto:
mha! rispetto agli altri hanno molti piu' led pero' sono mooolto piu' piccoli...secondo me la luce si equivale... :scratch)
e poi 23 dollari per le posizioni mi sembra un pochino tanto!! :nono)

ho contattato l'utente di ebay e mi ha detto che fanno più luce, ho chiesto anche a abm, l'utente qui del forum che ha la macchina tutta a led e che ha fatto il comunitario per la plafoniera con i led e anche lui mi ha detto che dovrebbero fare più luce.

cmq lo so che è tanto per 2 luci del cavolo, però io intanto le prendo poi quando arriveranno dovrò avere tanta voglia per montarle, perchè come sai mi ero rotto di cambiare le luci :D
 
venerdì ho acquistato i led dal venditore in america, penso che al massimo 2 settimane e le dovrei avere.
appena arrivo cercherò di farmi venire la voglia di montarle :D
 
statsera mi sono deciso a montare i led nuovi da 17 che dovevano fare più luce, morale della favola non vi posto le foto al momento ma cercherò di farle domenica, praticamente la luce è identica solo che stranamente sono tendenti all'azzuro, ma la luce ha la stessa intensità.
quindi anche se costano il triplo il risultato è il medesimo.
 
just_roberto1975":2d7ez5te ha detto:
statsera mi sono deciso a montare i led nuovi da 17 che dovevano fare più luce, morale della favola non vi posto le foto al momento ma cercherò di farle domenica, praticamente la luce è identica solo che stranamente sono tendenti all'azzuro, ma la luce ha la stessa intensità.
quindi anche se costano il triplo il risultato è il medesimo.

forse devi provare questi ;)
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 2%26um%3D1

chissà magari questi fanno luce ;)
 
da ledmania già le ho comprate, ma quelle che hai postato tu non vanno bene, perchè a noi servono le bax9s

cmq non posso pretendere più di tanto da una luce di posizione, soprattutto perchè il led avanti è coperto quindi......
 
Top