KIT XENON su GT... chi come me?

Il bello è che finora si sapevano di problemi solo su 156..non riesco a capire questo problema
 
147jet":2pzt5jet ha detto:
Il bello è che finora si sapevano di problemi solo su 156..non riesco a capire questo problema
Mah guarda non ci capisco più niente, come hanno fatto gli altri a montarli su GT???
 
NcK, vedi..è stranissimo, cavolo!!
Tu e pumba avete entrambi le q2, il kit HID nella sua è compatibile, nella tua no :(

Prova a misurare la lunghezza della tua H7 alogena così le confrontiamo :)
 
147jet":lany21b2 ha detto:
NcK, vedi..è stranissimo, cavolo!!
Tu e pumba avete entrambi le q2, il kit HID nella sua è compatibile, nella tua no :(

Prova a misurare la lunghezza della tua H7 alogena così le confrontiamo :)

la lampada del mio kit è lunga 44 mm la parte in vetro!
 
Pumba#89":1w1xuxdu ha detto:
Io ho la GT Q2 e ormai da 7 mesi monto un kit xenon 6000K della HID e non ha mai dato problemi... :OK) :OK)

Vorrei proprio sapere come hai fatto, è strano che io in due macchine ho trovato il solito problema... bah!!!
 
Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)

Invece di continuare a scrivere "bah!" cerca un elettrauto piu' bravo :asd)
 
Qix":2dgjlffo ha detto:
Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)

Invece di continuare a scrivere "bah!" cerca un elettrauto piu' bravo :asd)

sciusa è ma ho visto con i miei occhi, batte nell'oscuratore davanti e non s'infila!!! com'è posssibile che la tua è entrata?
 
NcK":2xjn1m8l ha detto:
Qix":2xjn1m8l ha detto:
Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)

Invece di continuare a scrivere "bah!" cerca un elettrauto piu' bravo :asd)

sciusa è ma ho visto con i miei occhi, batte nell'oscuratore davanti e non s'infila!!! com'è posssibile che la tua è entrata?

Non è che i tuoi oscuratori sono rientrati un pochino? o sono piegati?
 
NcK":3fk4vyos ha detto:
147jet":3fk4vyos ha detto:
NcK, vedi..è stranissimo, cavolo!!
Tu e pumba avete entrambi le q2, il kit HID nella sua è compatibile, nella tua no :(

Prova a misurare la lunghezza della tua H7 alogena così le confrontiamo :)

la lampada del mio kit è lunga 44 mm la parte in vetro!

La lampada del kit xenon intendi?
Delle alogene che avevo in casa, se abbiamo preso lo stesso riferimento, sono anch'esse 44 mm.
 
ragazzi la lampadina aloge H7 che ho smontato è più corta di un centimetro confronto quella del kit su dai non sono *****.... io non credo siano rientrati gli oscuratori ma cmq si possono spostare???
 
Qix":3s58vccm ha detto:
NcK":3s58vccm ha detto:
Qix":3s58vccm ha detto:
Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)

Invece di continuare a scrivere "bah!" cerca un elettrauto piu' bravo :asd)

sciusa è ma ho visto con i miei occhi, batte nell'oscuratore davanti e non s'infila!!! com'è posssibile che la tua è entrata?

Non è che i tuoi oscuratori sono rientrati un pochino? o sono piegati?
qix potresti farmi capire una cosa? le lampadine xenon del kit che hai montato arrivano precise fino in fondo all'oscuratore o ti avanza un pò di spazio? vorrei capire questo se entrano proprio precise o no!
 
Pumba#89":3ih39953 ha detto:
NcK è vero la lampada del kit è leggermente più lunga ma nella mia Q2 ci sta perfetta lo stesso..!!! :nod) :nod) :nod)

per fare la prova ho tolto l'alogena e messa quella allo xenon, poi ho ritolto tutto per mettere l'alogena di prima ma adesso quell'anabbagliante punta in alto a differenza dell'altro, credendo che l'avessi rimontata male ho provato 10 volte a rimetterla ma niente, punta sempre in alto, oggi l'ho portata in concessionaria per altri problemi e nemmeno loro hanno risolto, punta sempre in alto... sono disperato con questa macchina non ce la faccio +...
avevo pure un problema della luce della retromarcia che quando si azionava sfarallava, adesso rimane accesa perennemente anche se metto la prima od altro anche se spengo l'auto e riaccendo uguale, in + non mi hanno risolto il problema della condenza alla plastica sinistra del paraurti posteriore e poi il rumore che avevo detto di togliermi della marmitta sosttostante vicino al catalizzatore(rumore che si sente a bassi giri e quando si scala marcia,tipo sassolino dentro un barattolo) come tutto il resto anche questo problema persiste, bo lo giuro ALFA mai più!!! domani richiamo in concessionaria e mi faccio sistemare tutto domani sera!
 
NcK":3mt8su1i ha detto:
Pumba#89":3mt8su1i ha detto:
NcK è vero la lampada del kit è leggermente più lunga ma nella mia Q2 ci sta perfetta lo stesso..!!! :nod) :nod) :nod)

per fare la prova ho tolto l'alogena e messa quella allo xenon, poi ho ritolto tutto per mettere l'alogena di prima ma adesso quell'anabbagliante punta in alto a differenza dell'altro, credendo che l'avessi rimontata male ho provato 10 volte a rimetterla ma niente, punta sempre in alto, oggi l'ho portata in concessionaria per altri problemi e nemmeno loro hanno risolto, punta sempre in alto... sono disperato con questa macchina non ce la faccio +...
avevo pure un problema della luce della retromarcia che quando si azionava sfarallava, adesso rimane accesa perennemente anche se metto la prima od altro anche se spengo l'auto e riaccendo uguale, in + non mi hanno risolto il problema della condenza alla plastica sinistra del paraurti posteriore e poi il rumore che avevo detto di togliermi della marmitta sosttostante vicino al catalizzatore(rumore che si sente a bassi giri e quando si scala marcia,tipo sassolino dentro un barattolo) come tutto il resto anche questo problema persiste, bo lo giuro ALFA mai più!!! domani richiamo in concessionaria e mi faccio sistemare tutto domani sera!
Mi dispiace.. la mia dopo una disavventura col cambio sostituito in garanzia è una vera gattona che graffia l asfalto ogni volta..!! :elio)
 
Pumba#89":1mqo63nk ha detto:
NcK":1mqo63nk ha detto:
Pumba#89":1mqo63nk ha detto:
NcK è vero la lampada del kit è leggermente più lunga ma nella mia Q2 ci sta perfetta lo stesso..!!! :nod) :nod) :nod)

per fare la prova ho tolto l'alogena e messa quella allo xenon, poi ho ritolto tutto per mettere l'alogena di prima ma adesso quell'anabbagliante punta in alto a differenza dell'altro, credendo che l'avessi rimontata male ho provato 10 volte a rimetterla ma niente, punta sempre in alto, oggi l'ho portata in concessionaria per altri problemi e nemmeno loro hanno risolto, punta sempre in alto... sono disperato con questa macchina non ce la faccio +...
avevo pure un problema della luce della retromarcia che quando si azionava sfarallava, adesso rimane accesa perennemente anche se metto la prima od altro anche se spengo l'auto e riaccendo uguale, in + non mi hanno risolto il problema della condenza alla plastica sinistra del paraurti posteriore e poi il rumore che avevo detto di togliermi della marmitta sosttostante vicino al catalizzatore(rumore che si sente a bassi giri e quando si scala marcia,tipo sassolino dentro un barattolo) come tutto il resto anche questo problema persiste, bo lo giuro ALFA mai più!!! domani richiamo in concessionaria e mi faccio sistemare tutto domani sera!
Mi dispiace.. la mia dopo una disavventura col cambio sostituito in garanzia è una vera gattona che graffia l asfalto ogni volta..!! :elio)

sistemato tutto anch'io, rimane il rumore sotto lamarmitta che in settimana mi cambieranno, hanno ordinato il pezzo nuovo stasera stessa!!! poi graffierò pure io ;) mi mancano solo gli xenon e viaaa
 
approposito di xenon ho qua la lampadina alogena in mano adesso la misuro:

lampada alogena originale H7 : 40 mm

lampada xenon del kit H7 : 44 mm

solo 4 mm di differenza quindi deve entrarmi per forza, sicuramente con l'elettrauto per paura di sciupare qualcosa ci siamo andati cauti e sembrava che non entrasse ma invece si...

cmq poi al conce alfa dato che avevo il kit dietro l'ho fatta provare al capo officina su un faro smontato di una 147 normale e anche là entrava!!! il capo officina ha detto che l'attacco è uguale anche se il faro era della 147!
 
Top