DvD da Tetto ConSGli

kekko33

Nuovo Alfista
19 Giugno 2008
30
0
6
Sud SarDeGnA
Carissimi Gtisti Vorrei montare il dvd/dvx ecc da tetto sulla Gt pero' sono contrario a :

1)Bucare il tettuccio della Gt orovinare il cieletto.
2)Togliere la plancetta delle luci e dei sensori dell allarme
3)Rovinare qualsialsi altra parte della Gt.

Qualcuno di voi ha gia il dvd da tetto?
A me servirebbe uno da attaccare all accendi sigari e con altoparlati autonomi.
Si accettano suggerimenti .
 
senza bucare l'imperiale mi sa che non monti nulla.
O lo piazzi al posto della radio originale.
 
Ciao ragazzi, vorrei montare dei cerchi da 18 in luogo di quelli da 17, ma non voglio assolutamente cambiare i pneumatici e nemmeno svitare i bulloni. :asd)

Scherzi a parte!
Se non vuoi tagliare l'imperiale, o comunque nemmeno bucarlo per i fori di fissaggio, non fai nulla come installazione a tetto...
Se vuoi qualcosa che colleghi all'accendisigari e abbia le sue casse, ti compri uno di quei lettori dvd portatili con lo schermo e poi trovi un modo per fissarlo, verrà una cosa orripilante, ma almeno non hai rovinato l'imperiale...
Io lascerei stare il mondo come sta...se vuoi fare le cose per bene prendi un due din da montare davanti al posto della radio che hai attualmente e poi con quello mandi il segnale a uno schermo da tetto che servirà per i passeggeri posteriori (consiglio Alpine, costa ma vale i soldi che si spendono, appaga la vista ed è molto solido)...così hai un bell'impianto multimedia, diversamente io non farei nulla, nemmeno le sorgenti 1-din con schermo estraibile, spuntano troppo fuori dalla plancia e sono posticce..
 
Che simpatico. :jolly)
Io dico cosi perche ne ho visto uno anche bello grande che era fissato con delle ventose e si sentiva pure bene mi sembra che era della sony.
Il tutto montato su un camper. Era fissato con 2 ventose al vetro e con un biadesivo nella parte inferiore e quando si accendeva il monitor scendeva da solo. Pero non so dove trovare questo prodotto.
Vorrei una bella cosa ma non voglio rovinare la makina- Poi non sostituisco il navi originale giammai. e' troppo comodo. Pensavo anche alla famosa aletta parasole con schermo e dvd ma non so non mi attira molto.
 
Ti ho scritto così perché ci sono già passato ;)
Se vuoi fare una cosa bella e senza rovinare la macchina ci sono sistemi di navigazione due din nettamente superiori al connect che hanno bluetooth, navi, hard disk da 30gb, poi inseribili ecc ecc...

se quel lettore della sony ti è piaciuto non vedo perché non prenderlo, certo che già il fatto che fosse in un camper mi fa pensare che ti toglierà parecchia visuale, per non parlare dell'impatto estetico...
 
beh ma l'imperiale lo devi bucare, almeno per alimentarlo...io cmq lascerei stare...fa molto Ranzani sul Cayenne e poi finisce che te lo ciulano...con danni alla macchina quindi... :mecry2)
 
quoto per il 2 din...

io ho ancora l'autoradio originale... ma se avessi i $$$ :asd) metterei uno schermo con sistema integrato a 2 din...

oltretutto i dvd con schermo che rimangono fissati al celetto sono voluminosi e mi sembrano più adatti ad un'ampia berlina che ad una coupè un pò strettina come la gt.... :nod)
 
Triplo":3hbj2it0 ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei montare dei cerchi da 18 in luogo di quelli da 17, ma non voglio assolutamente cambiare i pneumatici e nemmeno svitare i bulloni. :asd)
:rotolo)
 
Top