Problema KIT XENON aftermarket GT-q2 consigli

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Ciao a tutti ragazzi, scusate se posso ma avrei da farvi una domanda, io prima di comprare la GTq2 avevo una 147 su cui volevo montare il KIT XENON aftermarket, mi ricordo che presi il kit h7 con colorazione 6000k,insomma era tutto pronto per il montaggio ma la delusione arrivò presto, non si potevano montare perchè sulla mia tipologia di faro non entravano per colpa della insufficente profondità, adesso volevo chiedervi dato che ho la GT se questo kit può essere montato o no? mi sembra che i fari siano uguali a quelli della 147 o mi sbaglio? insomma per chi sapesse dirmi qualcosa si faccia vivo, grazie 1000 anticipatamente a tutti!
 
Come ti avevo scritto nell'altro topic dove hai postato, non ho mai letto di problemi di lunghezza lampade su 147 e GT, viceversa per la 156 :nod)
 
L'elettrauto mi disse chiaramente che non si potevano montare, preparò tutto arrivò a metterle e vide che battevano, per colpa della parabola insomma poca profondità qualcosa del genere mi è toccato rivendere il kit!!! mentre sulla 156 come dite voi di un mio amico le ha messe senza problemi! bah! cmq sai dirmi che differenza c'è tra h7 e h7r? sono più corte?
adesso ho comprato la gt e mi sono ripresentato dall'elettrauto e mi ha detto che s'informava perchè i fari sono identici a quanto pare a quelli della vecchia 147, cmq ha detto che una sera ci passo e si misura proprio dal faro per vedere se centra!
 
...ultima cosa questo elettrauto monta da molto tempo questi kit su tutte le auto, sà come fare quindi non è nemmeno da dire che sbaglia lui!!! sà come si montano e lavora bene, il problema sono i fari, forse se nessuno non ha mai avuto problemi perchè monta le H7r??? il mio kit era composto da H7 e non c'entravano dava noia la parabola a quanto mi disse!
 
NcK":2wzg97xa ha detto:
http://i11.ebayimg.com/03/i/07/22/7b/3e_1_b.JPG
ho questi fari per intenderci...
bè i fari della gt non sono proprio quelli però probabilmente all'interno sono simili.. cmq da quello che ho capito ti volevano montare lampade h7r, quelle con l'oscuratore, che vanno sulle 147 restyling.. probabilmente era proprio la presenza dell'oscuratore (che dovrebbe essere già presente nei fari gt proprio perché simili a quelli della prima 147) ad impedirne il montaggio.. alla fine dunque hai messo le h7?
 
NcK":2t1ms54p ha detto:
L'elettrauto mi disse chiaramente che non si potevano montare, preparò tutto arrivò a metterle e vide che battevano, per colpa della parabola insomma poca profondità qualcosa del genere mi è toccato rivendere il kit!!! mentre sulla 156 come dite voi di un mio amico le ha messe senza problemi! bah! cmq sai dirmi che differenza c'è tra h7 e h7r? sono più corte?
adesso ho comprato la gt e mi sono ripresentato dall'elettrauto e mi ha detto che s'informava perchè i fari sono identici a quanto pare a quelli della vecchia 147, cmq ha detto che una sera ci passo e si misura proprio dal faro per vedere se centra!

Mah :scratch) ..strano.
La differenza tra le H7 e le H7R è solo una piccola parte oscurata presente sull'involucro di queste ultime; questa parte non fa spessore e non ne impedisce il montaggio, tant'è che più di un utente le ha montate sulla serie 0 dove è già presente l'oscuratore.
 
147jet":3hdk38lt ha detto:
NcK":3hdk38lt ha detto:
L'elettrauto mi disse chiaramente che non si potevano montare, preparò tutto arrivò a metterle e vide che battevano, per colpa della parabola insomma poca profondità qualcosa del genere mi è toccato rivendere il kit!!! mentre sulla 156 come dite voi di un mio amico le ha messe senza problemi! bah! cmq sai dirmi che differenza c'è tra h7 e h7r? sono più corte?
adesso ho comprato la gt e mi sono ripresentato dall'elettrauto e mi ha detto che s'informava perchè i fari sono identici a quanto pare a quelli della vecchia 147, cmq ha detto che una sera ci passo e si misura proprio dal faro per vedere se centra!

Mah :scratch) ..strano.
La differenza tra le H7 e le H7R è solo una piccola parte oscurata presente sull'involucro di queste ultime; questa parte non fa spessore e non ne impedisce il montaggio, tant'è che più di un utente le ha montate sulla serie 0 dove è già presente l'oscuratore.

vero, è solo una fascia nera
 
Fonzie444":lh8igfux ha detto:
NcK":lh8igfux ha detto:
http://i11.ebayimg.com/03/i/07/22/7b/3e_1_b.JPG
ho questi fari per intenderci...
bè i fari della gt non sono proprio quelli però probabilmente all'interno sono simili.. cmq da quello che ho capito ti volevano montare lampade h7r, quelle con l'oscuratore, che vanno sulle 147 restyling.. probabilmente era proprio la presenza dell'oscuratore (che dovrebbe essere già presente nei fari gt proprio perché simili a quelli della prima 147) ad impedirne il montaggio.. alla fine dunque hai messo le h7?

No, alla fine non ho montato proprio niente, comunque il kit che avevo era proprio con H7, non con H7r
 
Boh ragazzi non lo sò, proveremo a misurare con l'elettrauto per vedere se centrano a questo giro! comunque in caso fosse possibile mettere questo kit, io quali lampadine devo prendere? H7 o H7r?
cmq vorrei tanto sapere come mai gli altri sono riusciti a mettere il kit ed io ho problemi?
 
mi pare che l'elettrauto mi disse che dava noia la parabola (qualcosa del genere) però essa non poteva essere tolta altrimenti il fascio di luce sarebbe andato a dritto influendo sulle guide altrui ed avrei avuto pure problemi con la revisione (ogni tanto mi tornano fuori flash su quello che diceva, è passato un pò di tempo)
 
NcK":3jptxyll ha detto:
mi pare che l'elettrauto mi disse che dava noia la parabola (qualcosa del genere) però essa non poteva essere tolta altrimenti il fascio di luce sarebbe andato a dritto influendo sulle guide altrui ed avrei avuto pure problemi con la revisione (ogni tanto mi tornano fuori flash su quello che diceva, è passato un pò di tempo)
Presumo parli dell'oscuratore davanti alla lampada...
 
boh guarda nn ricordo, insomma l'unica cosa certa che sò è che non ho potuto mettere il kit sulla 147 e se ora si ripresenta lo stesso problema su gt? cercavo appunto tramite forum qualcuno che sapesse o lo avesse già fatto!
 
non sò se può interessare a qualcuno ma adesso anche DIPASPORT fà questi kit xenon, non sò se conoscete la ditta è italiana nota per moduli aggiuntivi, i migliori!!!
 
147jet":26xe251p ha detto:
NcK":26xe251p ha detto:
L'elettrauto mi disse chiaramente che non si potevano montare, preparò tutto arrivò a metterle e vide che battevano, per colpa della parabola insomma poca profondità qualcosa del genere mi è toccato rivendere il kit!!! mentre sulla 156 come dite voi di un mio amico le ha messe senza problemi! bah! cmq sai dirmi che differenza c'è tra h7 e h7r? sono più corte?
adesso ho comprato la gt e mi sono ripresentato dall'elettrauto e mi ha detto che s'informava perchè i fari sono identici a quanto pare a quelli della vecchia 147, cmq ha detto che una sera ci passo e si misura proprio dal faro per vedere se centra!

Mah :scratch) ..strano.
La differenza tra le H7 e le H7R è solo una piccola parte oscurata presente sull'involucro di queste ultime; questa parte non fa spessore e non ne impedisce il montaggio, tant'è che più di un utente le ha montate sulla serie 0 dove è già presente l'oscuratore.

girando sul sito ho trovato questa discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ftermarket
 
Risale a più di 2 anni fa, quando erano meno diffusi..recentemente non sono stati segnalati problemi.
Anche li il problema dell'utente sembra un caso isolato..
 
Top