Problema KIT XENON aftermarket GT-q2 consigli

insomma per farla poco lunga con la mia gt nn dovrei avere problemi giusto??? ma quale kit devo prendere? H7 o H7r? e poi, quale marca di kit mi consigliate?
guardate questo:
www.dipasport.com
 
un mio amico mi consiglia un kit philips.....non guardare solo i k dei fari(ti consiglio i 5000 max 5500) ma anche i lumen, io ho visto sui siti che i philips sono davvero OTTIMI, fanno molta più luce di altri kit.....
 
ragazzi, volevo sapere se ci potrebbero essere problemi con la legge riguardo questi kit aftermarket o no? cioè a cosa andiamo in contro???
 
Sul forum che mi ricordi non sono mai state segnalate contestazioni.
In pratica queste contestazioni potrebbero esserci, ma se regolati bene e di gradazione non superiore a 6000° K non danno troppo nell'occhio.
 
si infatti lo penso pure io, poi volevo proprio scegliere la gradazione 6000k, un mio amico ha un kit del genere montato sulla sua 156 da un anno e mezzo ormai e nessuno gli ha mai detto nulla!!! poi al massimo ti dicono di cambiare lampadina non sapranno mai che è un kit xenon!
 
ragazzi quasi sicuramente metto il kit xenon della DIPASPORT tutto made in italy!!!
 
un ultima cosa chi sà dermi se sulla mia gt devo montare gli h7 normali o h7r???
 
..il problema non e' nella parabola ma nel bicchierino che c'e' davanti alla lampada.. la lampada xeno e poco piu lunga della tradizionale alogena e potrebbe toccare questo "bicchiere".... assolutamente da non togliere per 2 motivi... 1° per non accecare il poverino che incontri e 2° e' un paracalore per la parabola.....
la r dopo il modello come dicono gli altri e' un tipo con oscuratore.... per i modelli senza bicchierino... ma se non c'e' l ha .... :nono) anche in versione R si notano moltissimo... serebbe meglio un lenticolare.. ;) poi vedi tu :shrug03)

Onestamente ho visto una grade punto con gli H4 xeno che in origine nasce senza bicchierino era accecante... :?:
fiatgrandepunto10xg9.jpg

:sadomaso)
 
Top