fari opacizzati

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Salve gattoni :)

Volevo sapere se qualcuno ha avuto il suddetto problema e se li passano in garanzia senza problemi.

A me l'officina mi ha già detto che si possono recuperare... ma che zzo vuoi recuperà, l'alfa s'incazzasse con chi gli fornisce sti fanali di cacca che poi costano uno sproposito pure...tra l'altro ho anche il post dx che illumina la metà del sx... ma porc :mad2)


Grazie!
 
si io li ho fatti cambiare tutti e due pochi mesi prima che scadesse la garanzia. La cosa bella è che anche uno dei fari nuovi che è arrivato era macchiato :shrug03) e ne hanno dovuto ritirare un'altro. Assurdo era dentro la scatola già macchiato :shrug03)
 
io ho la parabola del faro destro opaca nella parte superiore...quindi con relativa minor luminosita nella parte inferiore del raggio.
purtroppo sono fuori garanzia!!!! :mecry2)
nn c'è che dire...questi fari sono scadenti e assai cari!
 
Anche io ho notato l' altro giorno dopo averla lavata che i fari hanno delle macchie all' interno!!
Secondo voi dipende dalla qualita' del cristallo oppure sono macchie e aprendo il faro si potrebbero pulire ?
 
teddygt":7yodxsc6 ha detto:
Anche io ho notato l' altro giorno dopo averla lavata che i fari hanno delle macchie all' interno!!
Secondo voi dipende dalla qualita' del cristallo oppure sono macchie e aprendo il faro si potrebbero pulire ?

I fari sono di plastica...lo sai, no? ;)
Comunque se ti è capitato di vedere della condensa allora probabilmente sarà dello sporco..
 
se vi può fare compagnia anke i miei sono come makkiato a loro interni sono presenti come degli aloni!avevo pensato fosse lo xeno!
 
Fari chiusi male

Entra condensa fra la plastica trasparente (parte anteriore del faro) e la costruzione nera

Si aprono e puliscono senza problemi anzi chiudendoli suggerisco una bella riga di silicone fra le due superfici

viene ul lavoro definitivo

I fari se non erro sono della Valeo : quelli che fanno anche le frizioni.....

Andiamo a bruciarli vivi ?
 
Top