kit cover copripinze rosse freni voi che ne dite????

Dire che fanno schifo è un eufemismo, piuttosto che metterci un affare ignobile del genere pitturo le pinze rosa! :asd)
 
cuoresportivo86":2lda5lyh ha detto:
Bruttissimo........non rispecchia nemmeno un po le vere pinze e si vede lontano 1 miglio che sono di plastica :shrug03)

Sono d'accordissimo :OK)
 
io le vorrei vedere dal vivo per poter dire che sono belle o brutte. sinceramente a vedere quelle sulla 147 mi sembrano belle.

ma non c'è qualcuno che le ha messe sulla GT????
 
just_roberto1975":28pj0c2b ha detto:
io le vorrei vedere dal vivo per poter dire che sono belle o brutte. sinceramente a vedere quelle sulla 147 mi sembrano belle.

ma non c'è qualcuno che le ha messe sulla GT????

kayo81 le ha montate sulla sua GT e ha pure postato delle foto :OK)
 
cuoresportivo86":3bew9cce ha detto:
FEBIO5":3bew9cce ha detto:
de gustibus .............
Eh ma de gustibus fino ad un certo punto; se non rispecchia le pinze vere cui si "ispira", automaticamente dovrebbero diventare ridicole :shrug03)

certo : la tua opinione è quella di molti, e la rispetto, così come quella di altri che le montano! finchè le vedi solo in foto è un conto, bisogna vederle montate dal vivo secondo me per avere una bella idea di come stanno! ( oppure almeno montate in foto )

io le avevo, ma non le ho mai messe, ho deciso di montare i dischi da 305 :D :D
 
FEBIO5":3k8t6t8r ha detto:
cuoresportivo86":3k8t6t8r ha detto:
FEBIO5":3k8t6t8r ha detto:
de gustibus .............
Eh ma de gustibus fino ad un certo punto; se non rispecchia le pinze vere cui si "ispira", automaticamente dovrebbero diventare ridicole :shrug03)

certo : la tua opinione è quella di molti, e la rispetto, così come quella di altri che le montano! finchè le vedi solo in foto è un conto, bisogna vederle montate dal vivo secondo me per avere una bella idea di come stanno! ( oppure almeno montate in foto )

io le avevo, ma non le ho mai messe, ho deciso di montare i dischi da 305 :D :D

Le ho viste dal vivo su una 147 nell'officina Alfa dove vado io......non mi sono per niente piaciute; anzi ti dirò di piu, era una 147 fatta proprio bene, tuning leggero ecc ecc, ma quelle pinze rovinavano tutto :shrug03)
 
Top