Tetto Black Line....(help Photoshop)

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
non vi e' mai venuta l'idea di verniciare il tetto della nostra gt, come nelle versioni black line della 147??
Sarebbe un lavoro lungo e faticoso, cioe' bisogna smontare qualcosa, o si fa direttamente??
se qualcuno ha piu' info a riguardo mi farebbe felice!!

metto la foto della mia gt, e se qualcuno riesce a fare un photoshop, cosi' per rendere l'idea di come verra'...

Grazie in anticipo!!
img0005wv1.jpg

img0001fm3.jpg

img0003tf7.jpg
 
vabbè hai messo le foto solo x farci vedere qaunto è bella la tua GT! :sedia) :crepap)

cmq 2ndo me starebbe bene su un colore come il tuo e co quei cerchi..e magari anek gli specchietti neri..
credo ke un carrozza te lo faccia senza problemi..basta pagare!;)
 
DaniGT":3tmib9v1 ha detto:
Ciao,io l ho fatto fare qualche mese fa,e ci sta davvero bene,almeno secondo me,x fare un lavoro pulito dovresti far togliere il cofano posteriore

ecco le foto :



bella!
anke la tua firma! :color)
 
DaniGT":3gpz419e ha detto:
Ciao,io l ho fatto fare qualche mese fa,e ci sta davvero bene,almeno secondo me,x fare un lavoro pulito dovresti far togliere il cofano posteriore

ecco le foto :




avevo ragione sta molto bene!! ma il colore e' come il mio "stromboli"?
quanto ti e' costato il tutto?
serve smontare solo il baule?
prezzo totale?
complimetni per la calotta dello specchietto!


@ alfra.83: grazie per i vari photoshop!
devo dire che con i montanti verniciati, sembra una lancia y....

@onka79:bhe una gt e' bella in quanto e' gt!
il pensiero mi e' venuto xche' a breve devo verniciare (color carrozza) le cornici delle prese d'aria superiori, poi quelle inferiori...pero' facendo fare anche il tetto, magari mi fa uno sconto....
 
Prego! di niente, quando posso! Intanto complimenti per la macchina, ma se vuoi un consiglio lascia perdere il tetto nero, non è da Gt!
 
BlackPassion":1ud07kgs ha detto:
DaniGT":1ud07kgs ha detto:
Ciao,io l ho fatto fare qualche mese fa,e ci sta davvero bene,almeno secondo me,x fare un lavoro pulito dovresti far togliere il cofano posteriore

ecco le foto :




avevo ragione sta molto bene!! ma il colore e' come il mio "stromboli"?
quanto ti e' costato il tutto?
serve smontare solo il baule?
prezzo totale?
complimetni per la calotta dello specchietto!


@ alfra.83: grazie per i vari photoshop!
devo dire che con i montanti verniciati, sembra una lancia y....

@onka79:bhe una gt e' bella in quanto e' gt!
il pensiero mi e' venuto xche' a breve devo verniciare (color carrozza) le cornici delle prese d'aria superiori, poi quelle inferiori...pero' facendo fare anche il tetto, magari mi fa uno sconto....
mi spieghi cosa vorresti verniciare?le plastiche davanti?
io ti consiglio il tetto nero..quello dell'altro utente mi piace un sacco!
 
dunque sul paraurti abbiamo le prese d'aria, quelle sopra vicino al faro, e quelle sotto dove alloggiano le frecce.
ora la mia intenzione e' di staccare (quelle sopra sono ad incastro) e verniciare la cornice, lasciando la parte forata di nero.
la stessa cosa per quelle sotto, solo che bisogna smontare il paraurti...
 
BlackPassion":2x6lv4re ha detto:
dunque sul paraurti abbiamo le prese d'aria, quelle sopra vicino al faro, e quelle sotto dove alloggiano le frecce.
ora la mia intenzione e' di staccare (quelle sopra sono ad incastro) e verniciare la cornice, lasciando la parte forata di nero.
la stessa cosa per quelle sotto, solo che bisogna smontare il paraurti...
folevo farlo anke io..c'è un 3d..ma il carozza mi ha detto kela vernice li durerebbe poco :(
 
Secondo me per la linea che ha non è il massimo con il tetto nero :shrug03)

la 147 non avendo sedere sta molto bene, la GT non mi piace perchè ha il bauletto :shrug03)
 
Top