consiglio poggiapiede su GT..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
ciao, allora, ho il poggiapiede di POD, ma x montarlo dovrei togliere la moquette e bucare...o provato cl velcro ma non tiene....volevo quindi comprare un poggiapiede da poter montae senza smontare la macchina...esiste??
marca e modello?

grazie
 
quello originale. (vedi il mio topic scivolato in terza o quarta pagina).. ha 4 tasselli autofilettanti di plastica da piantare nel rivestimento della moquette. non smonti nulla! ;)
 
yugs":2r0fykxy ha detto:
quello originale. (vedi il mio topic scivolato in terza o quarta pagina).. ha 4 tasselli autofilettanti di plastica da piantare nel rivestimento della moquette. non smonti nulla! ;)
ma costa un botto se non sbaglio!!! :?:
 
onka79":7apllwiz ha detto:
yugs":7apllwiz ha detto:
quello originale. (vedi il mio topic scivolato in terza o quarta pagina).. ha 4 tasselli autofilettanti di plastica da piantare nel rivestimento della moquette. non smonti nulla! ;)
ma costa un botto se non sbaglio!!! :?:

si, hanno pure aumentato i prezzi.. io ho pagato a maggio con sconto Virtual il tutto 152 euro, però stan benissimo (insomma, aftermarket non le avrei mai messe).

Magari in commercio si trovano quelle viti.. (no nso cosa forniscano nei kit di concorrenza per il fissaggio)
 
VEGETAMJET150":3limrxpa ha detto:
ma dai...152 euro per un poggiapiede...yugs sei sicuro?
lo volevo comprare pure io insieme alla pedaliera per Q2 ma... :eek:hmamma)
mi uppo da solo....avevo capito male, per fortuna :asd)
152 euro per pedaliera e poggiapiede :OK)
 
VEGETAMJET150":2pm118e2 ha detto:
VEGETAMJET150":2pm118e2 ha detto:
ma dai...152 euro per un poggiapiede...yugs sei sicuro?
lo volevo comprare pure io insieme alla pedaliera per Q2 ma... :eek:hmamma)
mi uppo da solo....avevo capito male, per fortuna :asd)
152 euro per pedaliera e poggiapiede :OK)

162. si tutto il kit completo. :nod)
 
Top