STOP GT scuri

webcad

Nuovo Alfista
14 Novembre 2007
36
0
6
Salve a tutti,

spesso nelle foto dei vari tuning si vedono gli stop di colore scuro e dal momento che mi piaceve l'effetto visivo ho iniziato a cercare su internet l'articolo, ma senza esito.

Volevo sapere se è legale modificare il colore dei fanalini posteriore?? e se è legale... sapete dirmi dove ordinarli??

Grazie anticipatamente
 
foto?
sarebbe bello fare tutti i fari diero neri..ma è illegale anke se poi non ti dovrebbero dire nulla xè la luce rimane rossa..e cmq crdo ke li vernicino...
 
ma avete visto il video su youtube della micia pearl bianca?

che meraviglia

che meraviglia
 
in linea di massima sono poco legali, ma visto e considerato che non vengono fatti proprio neri neri sembrano usciti cosi di fabbrica, se poi il lavoro è fatto bene nemmeno ci si accorge della differenza...... logicamente per evitare un contenzioso con le forze dell'ordine cerca di verniciare anche i fanalini presenti sotto il paraurti cosi passi moooooooolto meno osservato!!!!!

poi se la macchina è scura di colore tipo grigio lipari nero o blu la brunitura dei fanali si nota ancora meno!!!
 
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gBhi7BcLFoU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
bella ma...non ha i fanali psot neri..poi cmq non mi paice che han tolto il marchio davanti e han messo al scritta GT posticcia e avrei messo anke gli specchietti neri..cmq ottima auto! :OK)
 
Sandro":2d8gcsdb ha detto:
ma avete visto il video su youtube della micia pearl bianca?

che meraviglia

che meraviglia

bellissima ma nn mi pare bianco perla, mi sembra un bianco normale
però...bisognerebbe vederla dal vivo e di sera il bianco perla in queste condizioni da riflessi violetti ed è stupenda :love) sarebbe il mio sogno ma che costo :sic) bè speriamo che mi capiti un bell'atto vandalico e che me la debbano ripitturare a spese dell'assicurazione... :asd)
 
Sandro":31ney5vg ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gBhi7BcLFoU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

l'ho vista dal vivo a palermo..stupenda..ci siamo incrociati!!!!

l'ho ritrovata!!
grazie ragazzi!!!
 
Top