Fari GT verniciati per 150 euro come GTA!?!?

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
77
0
6
Cosenza
Ragazzi ho conosciuto su Cosenza finalmente qualcuno che fa spesso le modifiche ai fari della GT!!!

Per tutto il lavoro (smontaggio paraurti, fari, apertura a caldo e chiusura) mi avrebbe chiesto 150 euro...

Secondo voi è troppo per un lavoro del genere?

Cmq nessun carrozziere si è preso la responsabilità di fare qsto lavoro!!!
 
angelo81":1ozoxgot ha detto:
secondo me è caro,anzi molto caro :shrug03)
io non darei piu' di 100euro :D

vabbè se consideri che se comprasse due fari nuovi per farli gta home made si avvicinerebbe a quel prezzo penso sia buono no?
 
Fonzie444":3oqdv1iq ha detto:
angelo81":3oqdv1iq ha detto:
secondo me è caro,anzi molto caro :shrug03)
io non darei piu' di 100euro :D

vabbè se consideri che se comprasse due fari nuovi per farli gta home made si avvicinerebbe a quel prezzo penso sia buono no?
scusa ma il carroziere non gli da mica due fari nuovi...
alla fine smonta e rimonta un paraurti...cioè un oretta di lavoro e per verrniciare due fari son due ore appena di lavoro quindi per tre ore di lavoro 150 euro? che fa il ministro o il carroziere?
 
angelo81":3dz8dxsk ha detto:
Fonzie444":3dz8dxsk ha detto:
angelo81":3dz8dxsk ha detto:
secondo me è caro,anzi molto caro :shrug03)
io non darei piu' di 100euro :D

vabbè se consideri che se comprasse due fari nuovi per farli gta home made si avvicinerebbe a quel prezzo penso sia buono no?
scusa ma il carroziere non gli da mica due fari nuovi...
alla fine smonta e rimonta un paraurti...cioè un oretta di lavoro e per verrniciare due fari son due ore appena di lavoro quindi per tre ore di lavoro 150 euro? che fa il ministro o il carroziere?

il mio ragionamento è: devo fare i fari gta, per evitare di fare casini con quelli originali ne compro due nuovi (o usati), li smonto e li faccio gta e poi li sostituisco ai miei.. facendo così un 100€ se ne vanno più la manodopera al carrozziere per lo smonta-monta penso siamo lì come prezzo
 
Fonzie444":2k2tzfr3 ha detto:
angelo81":2k2tzfr3 ha detto:
Fonzie444":2k2tzfr3 ha detto:
angelo81":2k2tzfr3 ha detto:
secondo me è caro,anzi molto caro :shrug03)
io non darei piu' di 100euro :D

vabbè se consideri che se comprasse due fari nuovi per farli gta home made si avvicinerebbe a quel prezzo penso sia buono no?
scusa ma il carroziere non gli da mica due fari nuovi...
alla fine smonta e rimonta un paraurti...cioè un oretta di lavoro e per verrniciare due fari son due ore appena di lavoro quindi per tre ore di lavoro 150 euro? che fa il ministro o il carroziere?

il mio ragionamento è: devo fare i fari gta, per evitare di fare casini con quelli originali ne compro due nuovi (o usati), li smonto e li faccio gta e poi li sostituisco ai miei.. facendo così un 100€ se ne vanno più la manodopera al carrozziere per lo smonta-monta penso siamo lì come prezzo
daccordo...
ma mi spieghi azzo centra con quello che chiede lui? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lui vuole solo sapere se è giusto che paghi 150 euro per fare un lavoro di 3 ore...che tu abbia le tue paure son fatti tuoi :asd) potresti anche essere ancora piu' timoroso e volerne prendere 4 fari per essere certo di fare bene il lavoro allora sarebbe ancora piu' conveniente? :rotolo)
voglio dire ok che se li vuoi far da te devi tenere presente eventuali errori ma alui non gliene importa nulla in quanto non vuole farli da se ma semplicemente si domandava se fosse giusta la cifra che gli ha chiesto il carroziere :shrug03)
 
angelo81":1qzan0v2 ha detto:
Fonzie444":1qzan0v2 ha detto:
angelo81":1qzan0v2 ha detto:
Fonzie444":1qzan0v2 ha detto:
angelo81":1qzan0v2 ha detto:
secondo me è caro,anzi molto caro :shrug03)
io non darei piu' di 100euro :D

vabbè se consideri che se comprasse due fari nuovi per farli gta home made si avvicinerebbe a quel prezzo penso sia buono no?
scusa ma il carroziere non gli da mica due fari nuovi...
alla fine smonta e rimonta un paraurti...cioè un oretta di lavoro e per verrniciare due fari son due ore appena di lavoro quindi per tre ore di lavoro 150 euro? che fa il ministro o il carroziere?

il mio ragionamento è: devo fare i fari gta, per evitare di fare casini con quelli originali ne compro due nuovi (o usati), li smonto e li faccio gta e poi li sostituisco ai miei.. facendo così un 100€ se ne vanno più la manodopera al carrozziere per lo smonta-monta penso siamo lì come prezzo
daccordo...
ma mi spieghi azzo centra con quello che chiede lui? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lui vuole solo sapere se è giusto che paghi 150 euro per fare un lavoro di 3 ore...che tu abbia le tue paure son fatti tuoi :asd) potresti anche essere ancora piu' timoroso e volerne prendere 4 fari per essere certo di fare bene il lavoro allora sarebbe ancora piu' conveniente? :rotolo)
voglio dire ok che se li vuoi far da te devi tenere presente eventuali errori ma alui non gliene importa nulla in quanto non vuole farli da se ma semplicemente si domandava se fosse giusta la cifra che gli ha chiesto il carroziere :shrug03)

hai raggggione :nod)

scusami ma devo scappare in bagno :cesso) :rotolo)
 
lui mi ha detto che deve stare una giornata intera... che è complicata l'apertura del faro in quanto lo deve riscaldare e poi scollare e la chiusura dice che è anche complicata per evitare bolle di aria o infiltrazioni di acqua!!!!

xò una giornata mi sembra troppo...

secondo me non sono più di 4 ore di lavoro!!!

cmq è l'unico che fa sta cosa su Cosenza!!! potrebbe approfittare?
 
Linux82":31phknk9 ha detto:
lui mi ha detto che deve stare una giornata intera... che è complicata l'apertura del faro in quanto lo deve riscaldare e poi scollare e la chiusura dice che è anche complicata per evitare bolle di aria o infiltrazioni di acqua!!!!

xò una giornata mi sembra troppo...

secondo me non sono più di 4 ore di lavoro!!!

cmq è l'unico che fa sta cosa su Cosenza!!! potrebbe approfittare?

peccato che non li vendano su ebay per la gt... quelli per 147 li trovi a 170€... se è l'unico e te non ti senti in grado io gli darei i soldi e buonanotte..
 
Linux82":1k5z2v98 ha detto:
lui mi ha detto che deve stare una giornata intera... che è complicata l'apertura del faro in quanto lo deve riscaldare e poi scollare e la chiusura dice che è anche complicata per evitare bolle di aria o infiltrazioni di acqua!!!!

xò una giornata mi sembra troppo...

secondo me non sono più di 4 ore di lavoro!!!

cmq è l'unico che fa sta cosa su Cosenza!!! potrebbe approfittare?
essendo l'unico se ne approfitta...
io ti ripeto li ho fatti diverse volte alla mia e a quella di amici e non ci sono volute piu' di 3 ore di lavoro il resto è tempo di attesa per asciugare la vernice e la colla per rimontare il faro :shrug03)
 
GTpassion82":9pq6sc90 ha detto:
secondo me il prezzo è buono, se il risultato è impeccabile. effettivamente aprirli è rognoso
dai ci vogliono appena 15 minuti a faro per fare un lavoro fatto bene :shrug03)
a te li montammo in un'oretta...stando in uno stretto garage :asd) ricordi? :jolly)
a luka li ho fatti in due tre ore al massimo,smontati fatti e rimontati :D
ecc ecc...
se sei del mestiere poi è ancora piu' facile :shrug03)
 
angelo81":ymxwpzss ha detto:
GTpassion82":ymxwpzss ha detto:
secondo me il prezzo è buono, se il risultato è impeccabile. effettivamente aprirli è rognoso
dai ci vogliono appena 15 minuti a faro per fare un lavoro fatto bene :shrug03)
a te li montammo in un'oretta...stando in uno stretto garage :asd) ricordi? :jolly)
a luka li ho fatti in due tre ore al massimo,smontati fatti e rimontati :D
ecc ecc...
se sei del mestiere poi è ancora piu' facile :shrug03)
vabbè io li ho riavuti dopo quasi un anno a dire il vero, e manco fatti :rotolo)
 
GTpassion82":dp6ntgvv ha detto:
angelo81":dp6ntgvv ha detto:
GTpassion82":dp6ntgvv ha detto:
secondo me il prezzo è buono, se il risultato è impeccabile. effettivamente aprirli è rognoso
dai ci vogliono appena 15 minuti a faro per fare un lavoro fatto bene :shrug03)
a te li montammo in un'oretta...stando in uno stretto garage :asd) ricordi? :jolly)
a luka li ho fatti in due tre ore al massimo,smontati fatti e rimontati :D
ecc ecc...
se sei del mestiere poi è ancora piu' facile :shrug03)
vabbè io li ho riavuti dopo quasi un anno a dire il vero, e manco fatti :rotolo)
evidentemente ti sei rivolto alla persona sbagliata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top