Super photoshoppone alla GT!

alfra.83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
420
0
16
40
Ciao a tutti!
Ieri sera ho provato a fare un bel virtual tuning alla mia GT!
Ecco i risultati:

Prima:


Dopo:


Varianti Colore:


Che ne dite?
Ho utilizzato i cerchi da 19" della Brera, dei bei dischi Brembo (rigorosamente con scritta Alfa Romeo su pinze!) vetri e luci fumè e vari ritocchi ai riflessi ...
Non male! :elio)
 
FORTE LA ROSSA!!!!

Lavorando un po' + di fino sembrerebbe + realistica!!!

Cmq bravo... sbizzarriamoci a inventare con photosop....

e poi...

REALIZZIAMO!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
alfra.83":28y6td70 ha detto:
Linux82":28y6td70 ha detto:
Lavorando un po' + di fino sembrerebbe + realistica!!!

Qualche consiglio? :thk)

Be... ci provo anche se un po complicato...

Allora per prima cosa creati un tracciato della carrozzeria (con la penna stilografica stando attento agli angoli arrotondati) salvalo in modo da poterlo riutilizzare + volte. Fai una selezione, e sfuma tutto di un pixel (2 o 3 dipende dalle dimensioni della foto) dopo da tonalità saturazione puoi cambiare colore e regolare saturazione e luminosità oppure crearti dei nuovi livelli colorati su cui moltiplcare la selezione!

Ma ci sono tantissimi modi cmq...

Dipende dal risultato che si vuole ottenere... i colori vano trattati in modo diverso da ognuno perché hanno caratteristiche diverse!!!

Cmq così dovrebbe venirti un buon lavoro!!! :OK) :OK) :OK)
 
linux82, ho letto sulla tua firma che hai la "pancia marmitta verniciata nera", non è che hai qualche foto per farmi vedere come viene sulla GT?
Grazie ciao
 
alfra.83":3r4g51j4 ha detto:
linux82, ho letto sulla tua firma che hai la "pancia marmitta verniciata nera", non è che hai qualche foto per farmi vedere come viene sulla GT?
Grazie ciao

Si appena posso ti farò qualke foto...

Cmq è moooooooooolto meglio così!!!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Infatti, stavo pensando di verniciarla pure io perchè è sempre sporchissima e si vede molto, o se no potrei mettere un terminale più grosso...
Dimmi anche che vernice hai utilizzato per cortesia!
Grazie :ciao)
 
alfra.83":3p0z1axe ha detto:
Infatti, stavo pensando di verniciarla pure io perchè è sempre sporchissima e si vede molto, o se no potrei mettere un terminale più grosso...
Dimmi anche che vernice hai utilizzato per cortesia!
Grazie :ciao)

Veramente non lo so... l'ha fatto il carrozziere insieme alle pinze...

Cmq è una vernice resistente al calore e mi ha assicurato che tiene perché nn so cosa altro ci ha passato...!!!
 
alfra.83":2aibkvgo ha detto:
Ciao a tutti!
Ieri sera ho provato a fare un bel virtual tuning alla mia GT!
Ecco i risultati:

Prima:


Dopo:


Varianti Colore:


Che ne dite?
Ho utilizzato i cerchi da 19" della Brera, dei bei dischi Brembo (rigorosamente con scritta Alfa Romeo su pinze!) vetri e luci fumè e vari ritocchi ai riflessi ...
Non male! :elio)

Bianca e rossa è stupenda. Peccato che bianca non esiste a listino :shrug03)
 
Top