Colori PAZZI per le GATTONE!!!

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
77
0
6
Cosenza
Ragazzi mi sono divertito 15 min a colorare con photoshop la GATTA di FEBIO (scusa Febio se nn ti ho chiesto il permesso)... :p :p :p

Ho usato colori alquanto strani...

Aspetto vostri commenti!!

PS: Non linciatemi!!! ;) ;)










 
onka79":2i0204tm ha detto:
la 7 e la 8 son belle...
ma come si fa a cambiar colore?

Beh... devi saper smanettare un minimo con photoshop... fai un contorno della carrozzeria con la penna stilografica, salvi il tracciato, lo selezioni con 1 px di sfumatura, comando tonalità e saturazione e il gioco è fatto... :OK)

per i meno esperti possono usare direttamente il comando di tonalità saturazione, ma cambierebbe anche le parti standard di colore tipo fari, frecce, ecc. :lol:
 
Linux82 ha detto:
Ragazzi mi sono divertito 15 min a colorare con photoshop la GATTA di FEBIO (scusa Febio se nn ti ho chiesto il permesso)... :p :p :p

Ho usato colori alquanto strani...

Aspetto vostri commenti!!

PS: Non linciatemi!!! ;) ;)





PRova bianca. mi incuriosisce molto
 
bel lavoro!!

a parte un paio che a me sembrano un pugno in un occhio.....

hai fatto benissimo a usare la mia foto, ora sono ancora + contento di averla presa rossa :D
 
kekko33":1d87ve1d ha detto:
Linux82":1d87ve1d ha detto:
Ragazzi mi sono divertito 15 min a colorare con photoshop la GATTA di FEBIO (scusa Febio se nn ti ho chiesto il permesso)... :p :p :p

Ho usato colori alquanto strani...

Aspetto vostri commenti!!

PS: Non linciatemi!!! ;) ;)





PRova bianca. mi incuriosisce molto


OK vedrò se mi ci riesce!!! ;)
 
FEBIO5":1vx70rre ha detto:
bel lavoro!!

a parte un paio che a me sembrano un pugno in un occhio.....

hai fatto benissimo a usare la mia foto, ora sono ancora + contento di averla presa rossa :D

Eh eh eh...

Cmq è vero... per me le GATTONE TOP sono nero carbonio e rosso Alfa!!!
 
Bella bianca...e ti dirò si vedono i contorni e il rosso originale e devo ammettere che come combinazione non è male...Bianca con deto contorni rossi :nod)
 
xxandre83_al":3jtasz4s ha detto:
Bella bianca...e ti dirò si vedono i contorni e il rosso originale e devo ammettere che come combinazione non è male...Bianca con deto contorni rossi :nod)

hi hi hi... veramente quel rosso non era previsto... :D :D

Xò da un errore è uscita un'idea!!! FORTE!!!
 
Altri colori da suggerire...

Per esempio se mi date un campione di colore posso vedere di farla!!!

Magari le possiamo proporre all'alfa!!!

Ad es. bianca è davvero bella no?
 
Top