Colori PAZZI per le GATTONE!!!

Linux82":y7dj4zx1 ha detto:
Ragazzi mi sono divertito 15 min a colorare con photoshop la GATTA di FEBIO (scusa Febio se nn ti ho chiesto il permesso)... :p :p :p

Ho usato colori alquanto strani...

Aspetto vostri commenti!!

PS: Non linciatemi!!! ;) ;)










la 4 è moltobellaaaaaa :matto)
 
Leia":1vjcl3ia ha detto:
l'utima fucsia è proprio bellina.. e fa pendant con il mio cellulare :rotolo)
ma anche quella viola è molto stilosa.. la prima la vedo adatta per l'estate la seconda più per l'inverno :D
....si, e magari con borsetta cappellino e scarpe :jolly)
bianca lucida è molto carina, ma anche la seconda(quella verde) fa scena...viola è un po'...."pagliacceria" :crepap)
 
marcolino":23xmbtco ha detto:
Leia":23xmbtco ha detto:
l'utima fucsia è proprio bellina.. e fa pendant con il mio cellulare :rotolo)
ma anche quella viola è molto stilosa.. la prima la vedo adatta per l'estate la seconda più per l'inverno :D
....si, e magari con borsetta cappellino e scarpe :jolly)
bianca lucida è molto carina, ma anche la seconda(quella verde) fa scena...viola è un po'...."pagliacceria" :crepap)

si in effetti ho anche borsa e portafogli fucsia :rotolo)
 
Leia":wjxi6dv4 ha detto:
marcolino":wjxi6dv4 ha detto:
Leia":wjxi6dv4 ha detto:
l'utima fucsia è proprio bellina.. e fa pendant con il mio cellulare :rotolo)
ma anche quella viola è molto stilosa.. la prima la vedo adatta per l'estate la seconda più per l'inverno :D
....si, e magari con borsetta cappellino e scarpe :jolly)
bianca lucida è molto carina, ma anche la seconda(quella verde) fa scena...viola è un po'...."pagliacceria" :crepap)

si in effetti ho anche borsa e portafogli fucsia :rotolo)
bhe occhio anche alle scarpe allora.... :lol:
 
Bianca lo vista dal vivo un mese dopo aver ritirata la mia... Apparte le smumature "So sozza.. lavatemi..." :sarcastic) era davvero bellissima. E' stata la prima GT e mi sa anche l'ultima di colore bianco.. :cry:
 
eccola bianca...non è che sia quel gran che imho..sarebbe una buona base x il tuning xò..
normal_RIMG0507.JPG
 
la 5° è bellissima :A)

ma il primo premio va a quella Bianca :OK) davvero spettacolare :OK)
 
Top