verniciare le plastiche ant del colore dell'auto...aiuto photoshop?

Annalisa":1rjcpcqq ha detto:
onka79":1rjcpcqq ha detto:
il corroziere mi ha detto "certo che si può verniciare, ma dopo qualche mese la vernice si rovina e si sfoglia" :mecry) :mecry2)

...Beh ma...puoi sempre tornare a darla, no? ;) :p
ogni mese riverniciare non mi sembra il max... :shrug03)
 
Annalisa":2vvpl0lo ha detto:
mcmoff":2vvpl0lo ha detto:
Annalisa":2vvpl0lo ha detto:
FEBIO5":2vvpl0lo ha detto:

....Dunque....il link lo hai messo per guardare la verniciatura attorno alle griglie ooook..... :love) :sbav) :lingua) ...però mi sa tanto che mi sono persa a guardare interamente tutta l'auto, visto che ai miei occhi è maglifica... :lingua) :sbav) :love)

Golosona :asd) dovevi guardare solo le mascherine :sadomaso)

....come se fosse facile.... :wall) :wall) :wall) :love) :love) :love)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mcmoff":99l1y4e7 ha detto:
Annalisa":99l1y4e7 ha detto:
mcmoff":99l1y4e7 ha detto:
Annalisa":99l1y4e7 ha detto:
FEBIO5":99l1y4e7 ha detto:

....Dunque....il link lo hai messo per guardare la verniciatura attorno alle griglie ooook..... :love) :sbav) :lingua) ...però mi sa tanto che mi sono persa a guardare interamente tutta l'auto, visto che ai miei occhi è maglifica... :lingua) :sbav) :love)

Golosona :asd) dovevi guardare solo le mascherine :sadomaso)

....come se fosse facile.... :wall) :wall) :wall) :love) :love) :love)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se la smettiamo con sto spam di sole faccine...... :ignore)


cmq quando la porto a fare il teflon da un altro carroziere chiedo..ma non vedo xè mi avrebbe detto così se invece si può fare...ci smena lui..
 
a me nn sembra questo gran effetto :shrug03) per me stan bene anche neri come sono staccano meglio se il tuo carrozziere dice che nn si può fare perchè si sfoglia... :?: bè cambia carrozziere! con il fondo giusto nn si stacca più la vernicie :nono) comunque degustibus se ti piace fallo ma x me son soldi buttati :ka)
 
King83":1j6hz86y ha detto:
a me nn sembra questo gran effetto :shrug03) per me stan bene anche neri come sono staccano meglio se il tuo carrozziere dice che nn si può fare perchè si sfoglia... :?: bè cambia carrozziere! con il fondo giusto nn si stacca più la vernicie :nono) comunque degustibus se ti piace fallo ma x me son soldi buttati :ka)
hai visto la zatti?
non ti piace??

proverò a sentire un altro carroziere..
 
BlackPassion":hjbqkneq ha detto:
io le ho fatte fare, pero' solo quelle superiori...
oggi lavo la macchina (sono tornato dalla sicilia) e faccio qualche foto....
ok, attendo foto..poi mi spieghi il proccedimento??
le an smontate x veniciarle?
 
si le smontano, basta togliere le 2 viti del para sopra lo scudo, poi bisogna staccarle, sono and incastro....
per la vernice non saprei, ha messo un catalizzatore speciale e 2 mani di pittura...altro non so :ka)

quelle sotto, secondo me ci starebbero ancora meglio, solo che bisogna smontare il para....e sono un po piu' complicate come forma..

 
bellissimo!!!
proprio come lo vorrei io...devo assolutamente chiedere a qualke altro carroziere!!
quanto hai pagato tu? :hail)
 
il carrozza e' un amico, un grande!!
e non mi ha fatto pagare nulla....

...ah dimenticvo anche lui ha una gt!!

PS: sai quanto costano le mascherine (quelle sotto) tipo q2, con la cromatura?
 
BlackPassion":14cecoaa ha detto:
il carrozza e' un amico, un grande!!
e non mi ha fatto pagare nulla....

...ah dimenticvo anche lui ha una gt!!
peccato ek siamo così lontani.... :cry:

se puoi chiedigli i dettagli della vernicatura...così magari so cosa dire anke al carrozza ke mi ha detto di no..
 
grande...anke io voglio fare quella modifica...hai anke lo stesso colore ke ho io....
ascolta ma la retinatura interna delle maskerine è sempre la sua o è stata eliminata x metterne una metallica????
in pratica ke ha fatto ha coperto con la carta gommata la parte interna x non verniciarla?
 
Top