alettoncino x GT..

onka79":3u45auup ha detto:
ma non si pò fare un sondaggio?? :cry:

cmq volevo sapere qual'è + bello 2ndo voi tra quello zender:
http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... ts_id=1186
(che monta Febio5)

o quello helvetia(= a quello originale tecnico/sportivo):
http://www.helvetia-spoiler.it/Alfa_Romeo_GT.asp


se avete consigli/foto postate tutto!

vorrei emtterlo sulla mia che vedete in sign..

Io dico la mia eh . A me non mi piacciono dalle mie parti si dice che e' un accessiorio da "gaurro" (da grezzone , da tamarro) spero di essermi spiegato.
La gt ha una linea particolare non ha bisogno di ulteriori mensole sul portellone. A parere mio rovini la linea bertone non sarebbe d'accordo :worship) Poi deve piacere a te se proprio devo montare monterei quello piu sobrio meno vistoso. :)
 
ho visto una sport nera con quello originale alfa..che bello!
mi frena molto il prezzo che mi han detto x verniciare e incollare...200€..e l'alettoncino costa 100€ :(
provo da un altro carroziere..
 
Fra i due helvetia rulezzz senza dubbio!!! :nod) :nod) :nod)

Per chi diceva quelle brutte cose sullo spoiler helvetia, non si svernicia ne niente, se lo spoiler viene trattato come deve fa una riuscita pari a quello originale alfa romeo, la mia 147 1.6ts ne è l'esempio, spoiler GTA montato nel 2003, siamo nel 2008 e lo spoiler è ancora su, non scolorito, nessuna bolla, mai perso.. ovvio lo spoiler del GT lineaccessori è in ABS quindi è di qualità superiore ma stò spoiler è talmente piccolo e semplice come design che l'originale non ne vale la pena, l'helvetia costa la metà e da lo stesso identico risultato.. :shrug03)
Per gli altri spoiler, quello a lunotto non mi piace, quello rialzato zender NI, quello alto autodelta è spettacolare ma c'è lo vedo solo in caso di forte caratterizzazione sportiva, tipo cerchio 18, assetto e magari altro.. tipo questa insomma.. :love)

autodelta_alfa_gt.jpg
 
onka79":35sag7lv ha detto:
torno alla carica xè voglio poprio montare quello helvetia..qualcun'altro ce l'ha?

se vai su google alla sezione immagini e scrivi spoiler alfa gt oppure alettone alfa gt, ti escono un sacco di immagini e tra queste troverai anche le foto dell'alettone della helvetia, cioè quello della linea accessori, così ti fai una idea.
http://images.google.it/images?hl=it&q= ... 2&aq=f&oq=

sinceramente anche io vorrei montare sia l'helvetia che quello della novitec (vedi febio) però l'inica cosa che mi blocca al momento è la paura che si possano staccare con il tempo.
 
anche io opterei per quello sul lunotto, sempice e discreto...
lo stendi biancheria della novitec se lo possono tenere!! :eek:hmamma)

ecco una foto con spoilerino lunotto e alettoncino su coda!non male!!
Auto_Italia_May_2006_006_small_.JPG
 
Fai benissimo!
Io l'ho montato (dopo qualche perplessità) ed è splendido: lo rifarei subito!
E' l'unico che ti permette di caratterizzare un'auto già bellissima di suo come la GaTta, mantenendo però la possibilità di parcheggiare nel posto auto aziendale senza vergognarsi :matto)
E' fatto davvero bene ed ha dei dettagli di design strepitosi (tipo il sormonto dello stemma).
Consigliato al 1000%!
 
secondo me come alettoncino preferisco quello sul lunotto, mentre quello della linea accessori non mi garba molto e poi si nota che è un pezzo aggiunto.
a me piace molto lo spoiler della novitec e quello della cadamuro.
adesso la cadamuro sta anche applicando degli sconti e costerebbe 172 però poi il carrozziere ne vorrà altri 100, mentre quello della novite costa molto meno.

cmq entrambi belli

i gusti sono gusti
 
BlackPassion":2mtt3921 ha detto:
anche io opterei per quello sul lunotto, sempice e discreto...
lo stendi biancheria della novitec se lo possono tenere!! :eek:hmamma)

ecco una foto con spoilerino lunotto e alettoncino su coda!non male!!
Auto_Italia_May_2006_006_small_.JPG

generalmente odio le tamarrate, ma devo ricredermi vedendo questa foto! lo spoiler lunotto e l'alettoncino baule stanno benissimo in accoppiata :OK) però un appunto devo farlo io fossi nel proprietario di quella gatta mi vergognerei assolutamente di aver avuto così cura nella linea e poi tenere l'orrenda antenna originale che è alta 1Km :KO) e poi inguardabili sulla GT i paraspruzzi direi che rovinano l'estetica di un auto che col fuoristrada non centra nulla :?:
 
paraspruzzi????

Ossignur!!!! E' dai tempi delle Alfasud che non li vedevo più su una macchina... e non mi mancavano per niente!! :cesso) :eek:o) :sic) :swear) :member)
Ci mancano solo gli "antiturbo" della Parimor poi sembra Verdone quando tornava per votare... :quote)
Tamarro fino all'osso... che vergogna! :backb)
 
King83":2b9xshwf ha detto:
...e poi inguardabili sulla GT i paraspruzzi direi che rovinano l'estetica di un auto che col fuoristrada non centra nulla :?:
Assolutamente d'accordo, tamarrate degne di un neopatentato col 106...che ci dobbiamo fare..fortunatamente nessun utente SANO su questo forum li monta.. :asd)
 
ZeroShift":1b0pdd4v ha detto:
King83":1b0pdd4v ha detto:
...e poi inguardabili sulla GT i paraspruzzi direi che rovinano l'estetica di un auto che col fuoristrada non centra nulla :?:
Assolutamente d'accordo, tamarrate degne di un neopatentato col 106...che ci dobbiamo fare..fortunatamente nessun utente SANO su questo forum li monta.. :asd)


Si proprio nessuno!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Fonzie444":1k5vm7kl ha detto:
ce li ha anche yugs i paraspruzzi :asd)

c'è anche bigno.... invaderemo il mondo. :A) :asd)

Di quella macchina (pari colore alla mia tra l'altro) la cosa che fa a pugni sul serio sono i due spoiler. O monti uno o monti l'altro, appesantiscono la linea altrimenti.
 
yugs":3vhg7gdw ha detto:
Fonzie444":3vhg7gdw ha detto:
ce li ha anche yugs i paraspruzzi :asd)

c'è anche bigno.... invaderemo il mondo. :A) :asd)

Di quella macchina (pari colore alla mia tra l'altro) la cosa che fa a pugni sul serio sono i due spoiler. O monti uno o monti l'altro, appesantiscono la linea altrimenti.

la penso così anche io!!
e penso che sia da montare quello + bello!! ( che fa anche meno da freno aereodinamico :D )
 
Top