Battitacco

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
sto per comprare i tappetini nuovi per la mia miciona.
mi piacerebbe mettere in quelli anteriori 2 battitacchi come quelli della momo,solo con scritta gt nello stesso stile della scritta dell'auto al posto,per intenderci, della scritta momo.

qua una foto dei battitacchi momo:
http://www.doctortuning.com/img/prodott ... OBT_01.jpg

potete consigliarmi qualcosa o qualcuno che fà di questi lavori?

(i battitachhi momo sono a titolo esemplicativo)
 
bell'idea ma come hai detot devi trovare chi t fa un lavorino del genere e nn penso che si prenda pochino anzi... forse fai pirma a metter su un adeviso su di una piastra di mandorlato :p :nod)
 
beh..chi ha fatt le pedaliere e i battitacco potrebbe fartelo..magari con un bell'acquisto collettivo....
 
onka79":1oyiey84 ha detto:
beh..chi ha fatt le pedaliere e i battitacco potrebbe fartelo..magari con un bell'acquisto collettivo....

infatti...poi nn penso costi molto di più.alla fin fine il pezzo è si più grande,ma anche meno difficile da fare...insomma è una cosa grezza con la scritta!

nn serve il fondo gommato e tutti quei fori come quello della momo!
cmq parlo da profano nn sapendo effetivamente come si facciano quelle cose!
 
il fondo servirebbe un po zigrinato o come son state fatte le pedaliere afetmarket in modo che nn ti scivolino i piedi...
altro problem 'e il fissagigo io l'ho fissata con il velcro ma solo xche ho il tappetino con il batittacco in materiale diverso ne no nn si attaccava :(
 
quelle della momo si fissano con delle piccolissi viti al tappeto se nn sbaglio.
penso basti comprare delle viti e dei bulloncini piccolini.
però sarebbe una figata averli con la scritta gt grande e sotto in piccolo alfaromeo.magari la sgritta ritagliata in vodo che faccia contrasto con il colore del tappeto.
 
Top