Informazioni sul gruppo ottico anteriore della GT

Carletto1.8

Nuovo Alfista
17 Giugno 2008
2
0
1
Ciao a tutti mi chiamo Carlo ho 21 anni e ho appena ordinato la mia nuova alfa gt 1.8 ts 140cv allestimento disctintive.. (non va un marone ma mi piace troppo lo stesso :D)


volevo chiedere un'informazione.. nella concessionaria dove ho ordinato la gt..c'era una gt 1.9 mtj 150cv con cerchi 18.. e ho notato che il gruppo ottico anteriore (in volgaris i fanali davanti :D) avevano la calotta interna colorata di nero..il che rende il muso molto + aggressivo rispetto a una qualsiasi gt! perfino le frecce anteriori erano brunite.. mi sono informato e quell'optional di serie esiste solo per quella motorizzazione.. ora mi chiedo.. è possibile smontare i fanali e fare un lavoro "casereccio" ma fatto bene per scurire quei pezzi di plastica?

o sono sigillati e quindi non si possono aprire :cry:
 
Certo, i fari della GT BL adottano lo stesso principio dei fari delle 147 GTA.
In sostanza li puoi aprire, togliere il profilo cromato e verniciarlo di nero.

Se fai un "cerca" dovresti trovare diverse discussioni che ne parlano.

P.S. Apri un post nella sezioni "presentazioni" dove appunto ti presenti e ci descrivi la tua futura GT ;) .
 
147jet":7wwq73vc ha detto:
Certo, i fari della GT BL adottano lo stesso principio dei fari delle 147 GTA.
In sostanza li puoi aprire, togliere il profilo cromato e verniciarlo di nero.

Se fai un "cerca" dovresti trovare diverse discussioni che ne parlano.

P.S. Apri un post nella sezioni "presentazioni" dove appunto ti presenti e ci descrivi la tua futura GT ;) .

li ho fatti anche io così, perchè non è un optional, ma ce li ha di serie SOLO la B.L. e basta!
 
Top