kit posizioni T4 LED per Alfa romeo 147 GT su ebay

marcofrancesco

Nuovo Alfista
24 Settembre 2007
315
0
16
42
Padova
Ciao a tutti!

Curiosando su ebay ho trovato su questo link

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

un kit per far diventare le luci di posizione di colore bianco in modo da esaltare l'effetto ottico dei fari xeno.

Ho i fari allo xeno originali sulla mia macchina, ma non mi piace un granché vedere l'alone giallognolo causato dalle luci di posizione GIALLE....

Può andar bene questo kit oppure devo rivolgermi a qualche centro autorizzato per fare questa cosa?

Chiedo un'altra cosa: è legale mettere le luci di posizione bianche o potrei incorrere a multe?

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una splendida giornata!!! :A)

(anche se qua piove... :sic) )
 
allora lascia stare queste luci di posizione su ebay!io avevo lo stesso tuo problema e li ho comprate su.....(ti mando un msg privato)e con esse mi hanno dato anke delle resistenze specifike da mettere in parallelo ad ogni luce di posizione,certo costano qualcosa in piu' ma il risultato è ottimo e dura nel tempo!figurati ke con l'ausilio di queste resistenze oltre a non segnalarti l'anomalia di luce di posizione bruciata ,se si dovessse fulminare il led te lo segnala!ok?ciao spero di essere stato kiaro.
 
ho contattato quelli dell'inserzione obd2world e mi han detto che sono omologate e anche loro danno il "kit spegni bc" che non è altro che una resistenza da mettere in parallelo...sono led superflux da 1watt quindi dovrebbero essere buoni è da vedere sempre e comunque le millecandele fornite che è un parametro che non fornisce mai nessuno!!! ma è quello che fa la differenza tra una buona luminosità ed una scarsa...non resta che prenderli e provarli
io ho diversi led in auto ho fatto pure una guida x l'installazione di led al posto di tutte le alogene dell'auto e li ho presi da un utente bannato quindi non metto nomi e sono ottimi
io al posto di queste invece voglio prendere gli anelli led stile angel eyes della lampa (però il montaggio è un pò più complicato e non crdo proprio che siano omologati :mecry) e quindi sono un pò titubante.... :scratch) )
 
ho su proprio quei led
funziona tutto ma luce poca (rispetto alle alogene) e se accendo solo le posizioni il faro si illumina di blu... :eek13)
 
violator":28kasw2r ha detto:
ho su proprio quei led
funziona tutto ma luce poca (rispetto alle alogene) e se accendo solo le posizioni il faro si illumina di blu... :eek13)

che tamarrone mauri'...... :asd) :asd) :asd)
 
Top