Aiuto photoshop.....voglio mettere l'adesivo biscione sotto lo scudo cromato

Dario_GT

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
96
0
6
Sicilia
secondo voi come stà l'adesivo del biscione cromato attaccato al paraurti anteriore della GT.. per intenderci io lo piazzerei alla base dello scudo (cioè in basso al vertice della V).

Vorrei metterlo lì anche perchè c'è un bel graffio e mi scoccia spendere soldi per rifare il paraurti (circa 150 euro)..

qualcuno mi aiuta con il photoshop...su una qualsiasi GT

GRAZIE.
 
ciao anche a me hanno fatto un graffio in quel punto, probabilmente con qualche moto nel parcheggio dove lavoro.
Per riparare ho ritagliato delle striscette adesive di fibra di carbonio a mo' di piccole prese d'aria ai lati dello scudetto...
Purtroppo non ho foto da farti vedere, appena posso te le posto!
Esteticamente penso sia comunque meglio che vedere una striata sul paraurti!
 
teddygt":1pynry8m ha detto:
ciao anche a me hanno fatto un graffio in quel punto, probabilmente con qualche moto nel parcheggio dove lavoro.
Per riparare ho ritagliato delle striscette adesive di fibra di carbonio a mo' di piccole prese d'aria ai lati dello scudetto...
Purtroppo non ho foto da farti vedere, appena posso te le posto!
Esteticamente penso sia comunque meglio che vedere una striata sul paraurti!


bellissima idea... quasi quasi ci provo...cmq se pui psota le foto :OK)
 
mi spiace ma non so usare PS..infatti chiedo una modifica anke io in un altro topic...xò non mi piace molto la tua idea...forse è meglio farlo ritoccare...
 
Dario_GT":1bnt33ex ha detto:
secondo voi come stà l'adesivo del biscione cromato attaccato al paraurti anteriore della GT.. per intenderci io lo piazzerei alla base dello scudo (cioè in basso al vertice della V).

Vorrei metterlo lì anche perchè c'è un bel graffio e mi scoccia spendere soldi per rifare il paraurti (circa 150 euro)...
ma penso che lì non si vede per nulla...
 
Top