Fari posteriori fumè sulla mia GT

sembrano stare bene, met altre foto!
ma i cerchi sono i q2 da 17??

a me piace la strisci cromata..è quella che vendono su ebay?
 
rispondo a tutte le domande:

non sono i blackline (quellli sono sempre rossi)
Li ho fatti io con lo spray oscurante della Lampa
Non sono opachi....è un effetto della foto, sono lucidi
Sono a norma perchè a luci accese il colore non viene alterato, ovvero le posizioni e gli stop sono sempre rossi e le frecce sono gialle.
I cerki sono Q2 da 17 e la striscia cromata è un semplice profilo cromato da 21mm ke trovi da qualsiasi negozio di ricambi auto...non prenderla su ebay xè la paghi di +

ecco un'altra foto dove si vedono meglio:

img0540wb1.jpg
 
Beh, si da questa foto si vede che sono belli lucidi e che sono ancora più belli dell'altra foto :handclap) .

Purtroppo però quello che dici te, ovvero che restano a norma e che il colore non viene alterato non è vero, tempo fa ci sono passato anche io dai fari oscurati home made e dicevo lo stesso, purtroppo in realtà la luminosità è inferiore, e se vogliono li possono contestare senza problemi, senza contare nel caso di un incidente dove l'assicurazione indaga su tutto per non pagare.

Ovviamente spero non ti capiti niente e che i controlli dalle tue parti lascino passare queste cose :OK)
 
da questa foto si vedono decisamente meglio!!
complimenti!! :clap) :clap)

altre domande,
li ha dovuti smontare? o non serve?
potresti fare una foto con le luci di posizione e stop accesi?
cosi' tanto per vedere se la luce resta davvero invariata.
lo spoiler quanto l'hai pagato? preso su internet?

grazie per le risposte....
 
BlackPassion":2qa022jn ha detto:
da questa foto si vedono decisamente meglio!!
complimenti!! :clap) :clap)

altre domande,
li ha dovuti smontare? o non serve?
potresti fare una foto con le luci di posizione e stop accesi?
cosi' tanto per vedere se la luce resta davvero invariata.
lo spoiler quanto l'hai pagato? preso su internet?

grazie per le risposte....

il mio consiglio è smontarli e operare in un luogo privo di polvere...farli senza smontare riski di fare colature e ke ci cada sporco sopra...

appena posso fotografo a luci accese al crepuscolo

lo spoiler è quello dell'Helvetia, pagato 100 euro dal mio negozietto di fiducia risparmiando così spese di spedizione :OK)
raga ho notato ke molti acquistano su internet....attenzione non sempre conviene....x via delle spese di spedizione...
se andate in un autoricambi ke tratta anke accessori tuning tutte queste cosette le trovate tranquillamente....
 
Micro-Chip":i9za9z5g ha detto:
beh in realtà non controllano tutte ste cose dalle mie parti, ma ti dico ke cmq specialmente di notte....almeno io nn noto differenza di luminosità...

:OK) :) Comunque complimenti perchè sono bellissimi :worship)
 
io pure l'ho fatti con la bomboletta della lampa pagata ben 10 euro antennino corto compreso!!!!! :elio) :elio)

cmq sul grigio chiaro si notano molto che sono bruniti, invece sulla mia che è lipari sembra siano fatti adhoc in quel modo...

a me pure sembra che l'effetto luminoso sia invariato anzi si notano anche meglio!!!!!

ma micro hai fatto pure quelli al paraurti sotto???? io si e mi hanno creato un pò di problemi a smontarli!!!! cmq devo dire che con una semplice cavolatina cambia tutto il posteriore!!!!
 
io sulla mia ke è blu non potrei farli xè non starebbero bene..xò sul grigio o sul nero sono ottimi..visto ke i lexus nonli fanno...
 
Complimenti per i fari sono venuti veramente molto bene.....volevo chiederti se hai montato la telecamera per la retro non riesco a capire cosa sia quella cosa attaccata sopra la targa mi puoi dare alcune info in caso fosse una telecamera....grazie
 
espirit":2pjkzwrn ha detto:
ma micro hai fatto pure quelli al paraurti sotto???? io si e mi hanno creato un pò di problemi a smontarli!!!! cmq devo dire che con una semplice cavolatina cambia tutto il posteriore!!!!

si ho fatto anke quelli sotto...e smontarli nn è stato semplice

vexator":2pjkzwrn ha detto:
bellissimi, complienti!
I fari fumè sul grigio sterling ci stanno benissimo :OK)

il mio è grigio stromboli


Becca147Mjet":2pjkzwrn ha detto:
volevo chiederti se hai montato la telecamera per la retro non riesco a capire cosa sia quella cosa attaccata sopra la targa mi puoi dare alcune info in caso fosse una telecamera....grazie

si è una telecamera...x la precisione è una webcam...in auto ho il Car-PC :elio)
 
Top