Montata pedaliera Lineaccessori GT

Qix":1jq2mqom ha detto:
In effetti, mancano solo i paraspruzzi e poi siamo apposto :)

quelli ci son già da una vita.. :asd)

Qix":1jq2mqom ha detto:
p.s., sono solo estetica o hanno qualche funzione?
E' difficile o irreversibile il montaggio?

funzione no.
reversibilità: rimarrebbero i due fori sul pedale accelratore (gli altri du sarebbero coperti dai copripedali originali)
Mentre per il poggiapiede non so se dopo aver tolto i 4 tasselli plastici al di sotto rimarrebbero deisegni sulla moquette..
 
yugs":2jr4ygyb ha detto:
Pedalierasportiva.JPG


ho fatto la follia.. direi che il risultato vale la spesa (e la fatica di sistemarli sti pedali) :p

qualche difficoltà a bucare il pedale del freno (l'unico in metallo) e a centrare i tasselli del poggiapiede, ma tutto sommato va benone! A voi i commenti. (astenersi spammoni e perditempo :lol: )

Anch'io ho la pedaliera della linaccessori! Pagata cara ma buona resa estetica. Sono indeciso se prendere il poggiapiede, non vorrei che fosse posticcio.

Tu che lo hai, si muove o è ben fissato? come l'hai montato?

Grazie
 
yugs":ezxnqnmy ha detto:
in Alfa non la danno :tiè) :asd)

prova alla Mercedes!!!!!! :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

belle... ora insieme ai paraspruzzi sei proprio un tamarro Doc :sarcastic)
 
freccianera74":34424i8k ha detto:
Anch'io ho la pedaliera della linaccessori! Pagata cara ma buona resa estetica. Sono indeciso se prendere il poggiapiede, non vorrei che fosse posticcio.

argh! pensavo di essere l'unico!!! :?:

:asd) rossa anche te? o nera?

freccianera74":34424i8k ha detto:
Tu che lo hai, si muove o è ben fissato? come l'hai montato?

ha 4 tasselli di plastica da avvitare sulla moquette, poi una volta messo sopra il poggiapiede lo avviti con le 4 viti parker in dotazione. fermo sta fermo, unica ciosa è che a causa della conformazione non completamente piatta della moquette, la parker in alto a sinistra non tira a contatto della moquette il poggiapiede (insomma rimane spazio tra il retro del poggiapiede e la moquette). Che comunque resta fermo e ben fissato dalle altre 3 viti che lo tirano a pacchetto. Però allo stesso modo no nconsentono alla quarta vite di portare a contatto nell'angolo alto il medesimo.
Poco male, perchè alla fine rimane bello fisso poggiando il piede durante la guida (non appoggio il piede in alto, ma fino a 3/4 partendo dal basso), quindi lo spostamento non c'è.
 
marco1974":1nlwi4xe ha detto:
Bella!!!! mi piace Ugo...però concordo con Chris sul fatto di mettere i tappetini col bordo rosso

quando saranno consumati questi vedrò.. :p
 
Io nera. Ho già i sedili in pelle rossa. Hai provato magari a mettere uno spessore sulla vite che non prende? Ma la plastica nera originale l'hai tolta o hai montato il poggiapiede sopra questa?

Magari martedì prox la oridino anch'io. Così partono altri 95 euro!!![/list][/quote]
 
freccianera74":3xh92r7h ha detto:
Io nera. Ho già i sedili in pelle rossa. Hai provato magari a mettere uno spessore sulla vite che non prende? Ma la plastica nera originale l'hai tolta o hai montato il poggiapiede sopra questa?

Magari martedì prox la oridino anch'io. Così partono altri 95 euro!!![/list]
[/quote]

mm dato che non faccio forza la sopra non ho messo nulla per ora.
no la moquette originale rimane, i tasselli bianchi in dotazione vi si innestano dentro (hanno una siprale tipo parker che fa il solco nell'imbottitura sottostante). :p
 
Top