Angel Eyes su Alfa GT home made

Micro-Chip

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
233
1
16
49
Aversa (CE)
nightriderstuningclub.tk
in barba a tutti quelli ke affermano ke gli Angel Eyes sulle alfa è solo un sogno....
X la gioia dei GTisti ecco i miei angel Eyes home made:

imag0033yo1.jpg


ke ve ne pare?
 
  • Like
Reactions: Emanuele 89
sembra uno spettacolo ma dalla foto si capisce poco o niente, posta più foto possibile ! anche al buio!
come hai fatto? li hai smontati tu?
 
nn ho dovuto tagliare nulla...li ho solo collegati alle luci di posizione, riguardo sulla 147 il disorso è un pò + difficile...xkè ha la maskerina del faro rotonda e non quadrata come la GT, quindi nn so se ci sono punti di appoggio su cui incollare l'anello....sarebbe da provare....cmq nn è impossibile...un modo x fissarli si trova sempre....
 
Micro-Chip":3da28swn ha detto:
appena posso faccio altre foto..., li ho fatti io aprendo il faro e montando dentro degli anelli ke produce la lampa.....

hai qualche foto del montaggio?...si potrebbe fare una bella guida eehehhehe
precisamente quali hai comprato dal catalogo lampa?
..prezzo?
dai su dacci più info puoi! :asd)

grazie, ciao
 
raga appena si aggiusta il tempo farò altre foto...
cmq gli anelli della lampa posso dirvi il codice articolo ke è 0995.5
è un kit composto da 4 anelli, ma se ne possono utilizzare solo 2 inquanto gli altri 2 sono troppo grandi x entrare nel faro...
il costo è di 30 euro....
 
Ma così, non pregiudichi la funzionalità?
Con quei particolari neri l'efficienza del faro dovrebbe calare, no?
 
Micro-Chip":1fvjwkkv ha detto:
raga appena si aggiusta il tempo farò altre foto...
cmq gli anelli della lampa posso dirvi il codice articolo ke è 0995.5
è un kit composto da 4 anelli, ma se ne possono utilizzare solo 2 inquanto gli altri 2 sono troppo grandi x entrare nel faro...
il costo è di 30 euro....

ciao...ho visto il sito della lampa... www.lampa.it ma non ho trovato il codice che mi hai detto tu...quali sono?
grazie

p.s. quanto tempo ci hai messo per aggiornali?
 
marcolino":2jeedvwz ha detto:
ciao...ho visto il sito della lampa... www.lampa.it ma non ho trovato il codice che mi hai detto tu...quali sono?
grazie

p.s. quanto tempo ci hai messo per aggiornali?

infatti ho dimenticato di dirvi ke siccome il prodotto è nuovo sul sito ancora non lo si trova....ma sul catalogo si...
x fare tutto ci ho messo un una giornata intera...il problema è stato + ke altro aprire i fari...
 
Antoine":268od65p ha detto:
Ma così, non pregiudichi la funzionalità?
Con quei particolari neri l'efficienza del faro dovrebbe calare, no?

affatto...inoltre i particolari neri esistono già da tempo sulla blackline...difatti li ho verniciati proprio x farli uguali alla blackline... non sono certo il primo ke lo ha fatto....
 
si ok ma foto foto foto :X) :X) stassera ci deve promettere di farle :hail) sono proprio curioso di vederli accesi
 
Top