come fare le frecce anteriori lexus?

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
358
0
16
è possibile? cioè la parte arancione è orribile.... vorrei farle bianche...
 
quelle basse?
mi avevano detto che l'arancione è solo un vetrino..quindi smontando la freccia e togliendolo diventa bianco..
 
infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)
 
75 turbo america":2a7gt888 ha detto:
infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)

Proprio una bella notizia... qualcuno puo' spiegare come si smontanto?
Thanks

FabioGT
 
FabioGT":2saf08jk ha detto:
75 turbo america":2saf08jk ha detto:
infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)

Proprio una bella notizia... qualcuno puo' spiegare come si smontanto?
Thanks

FabioGT
mi hai veramente creduto? :asd)
 
il problema mi pare che sia che poi c'è da siliconarle mica che entra l'acqua...inoltre sarebbe meglio mettere una lampadina arancione..se ti becca la polizia con tutto bianco non so se son contenti..
 
269969468.jpg


269969466.jpg


269969488.jpg


269969484.jpg


269969474.jpg
[/list]
 
perfetto,ottima guida.... sperando solo che non bisogni smontare il paraurti x levarle,ma non credo senno se uno deve cambiare una lampadina non mi sembra normale dover tirare giu il para....
poi dall'alfa c'è da aspettarsi di tutto.........
 
ottima guida..ma come si smonta i blocco dal paraurti? inoltre, che lampadina va inserita (modello?).
Grazie
 
75 turbo america":25opm8qk ha detto:
infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)
bé, adesso non mettere la freccia per questo motivo mi sembra eccessivo, oltre che pericoloso e contro il cds... :KO) :nono)
 
violator":3iw9p6q0 ha detto:
75 turbo america":3iw9p6q0 ha detto:
infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)
bé, adesso non mettere la freccia per questo motivo mi sembra eccessivo, oltre che pericoloso e contro il cds... :KO) :nono)
mi riferivo al fatto che non sapevo nemmeno il colore della freccia,nel senso che non me ne frega niente del colore,ci sono tanti problemi sul mio gt che proprio non penso alle frecce ai led ai baffetti agli specchietti e tutto il resto.
 
nn bisogna smontare il para.ci sono incastri sotto la freccia,se prendi il libretto uso e manutenzione c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!fa vedere come si tolgono!!!!
 
Top