trattamento al teflon

bigno72":30md6h7w ha detto:
Grifone":30md6h7w ha detto:
No perchè qua dalle mie parti se parli di teflon ti guardano come venissi da Marte...
E' vero, non riesco a trovare un carrozziere che non mi prenda per pazzo.... Ma Sestri Levante non e' gia' LaSpezia?

No no è ancora Genova..è il penultimo comune,l'ultimo è Moneglia..
Comunque quindi se voglio fare sto trattamento dove devo andare?C'è qualcuno che lo fa in alta toscana o basso piemonte/bassa lombardia?

In liguria siamo fuori dal mondo per ste cose...
 
Grifone":2a92l8fq ha detto:
No no è ancora Genova..
Belin come sono 'gnorante.... pero' non me lo sono inventato: mi avevano detto che per Sestri Ponente la dicitura "Ponente" non e' necessaria perche' e' l'unico Sestri in provincia di Genova! Vatti a fidare.... :sarcastic)
Comunque quindi se voglio fare sto trattamento dove devo andare?
Se non sbaglio girando in rete avevo trovato una carrozzeria di S.Remo; ma mi pare che parlasse proprio del permaguard...
 
bigno72":o5i39wdm ha detto:
Grifone":o5i39wdm ha detto:
No no è ancora Genova..
Belin come sono 'gnorante.... pero' non me lo sono inventato: mi avevano detto che per Sestri Ponente la dicitura "Ponente" non e' necessaria perche' e' l'unico Sestri in provincia di Genova! Vatti a fidare.... :sarcastic)

Ah ah questa è bella!Si che da queste parti siamo un po' dimenticati dalla provincia però fino a sto punto.. :matto)
 
ragazzi allora è buono fare un trattamento al teflon?
ma sapete dirmi se a catania c'e qualcuno ke lo fa?
ho kiamato diverse carrozzerie ma nn sanno nemmeno cosa è?
mi dicono ke manco esistono sti prodotti!
 
mio cugino che fa il carrozziere mi ha detto di lasciare stare e di usare il polis che viene come il teflon.bo non so che dirvi il polis ogni tanto lo uso il teflon non lo mai usato.
 
anke io vorrei farlo avendo l'auto blu sempre zozza..ma solo x lucidarla mi han preso 150€..non oso immaginare quanto costerebbe fare sto trattamento..sempre che lo faccia qualcuno a Novara..
 
Ho scoperto un prodotto che ripristina lo strato di teflon quando sono apparse/i delle striature, micrograffi com'è successo a me martedi. Sono andato a lavare la macch a mano. Con lo spruzzo e con la brush. Era fine pomeriggio, quando torno a casa con quella luce si vede tutto :jaw). penso che era rimasto parecchio sporcho nella spazzola.... :mecry2)
Ieri, armato con panni e un prodotto con dentro il PTFE(Synpol) ho dato una lucidata. Ora è lucida come prima :hail)
 
Lo consigliate anche se la mia 147 ha solo 2 mesi di vita? Tra una lucidatura normale e un trattamento con teflon c'è tanta differenza?
 
turicasazza":3ribng7c ha detto:
onka79":3ribng7c ha detto:
ma questo trattamento toglie anche i segni e graffietti di sassate e portierate?

il trattamento consiste nel LUCIDARE no eliminare sportellate!
normalmente quando il carroziere lucida un'auto toglie anche i segni..o almeno, quando han lucidato la mia li han tolti..
 
scusate la domanda ma lucidandola si toglie una minima parte di colore? Ogni quanto è consigliato lucidare un auto?
 
Top