Modanature laterali Alfa Gt ?

prova col tasto cerca, qualcuno aveva postato il catalogo accessori Gt qualche anno fa..

P.S. intendi le fasce paracolpi laterali vero?
 
Si quelle laterali :OK)
Sul catalogo le ho viste , solo che nere su macchina nera ...e poi volevo sapere se erano verniciabili... :scratch)
 
Riprendo questa vecchia discussione per sapere se nel frattempo c'è qualcuno che le ha montate; ci sto facendo un pensierino dato che nei prossimi giorni porterò la mia GT in carrozzeria causa vandali e ne approfitterò per far riparare anche quei piccoli danni da parcheggio. Ora mi interesserebbe sapere se questo accessorio è efficace per salvaguardare le fiancate da sportellate e piccoli urti considerando che il prezzo è altino; ovviamente l'estetica ci rimetterebbe, però la mia vettura è blu scuro per cui non si noterebbero neanche più di tanto.
Grazie
 
mc2b7277.jpg


img2524bis.jpg


img2125e.jpg
 
e poi sarebbero i miei paraspruzzi a far schifo eh? :KO)

:asd)

credo che un buon carrozziere sia in grado di verniciarle in tinta. Tenete conto però che, in caso di colpetto, è vero che la carrozzeria viene preservata, ma si sfoglierà la fascia lo stesso.
 
yugs":1dw2780u ha detto:
e poi sarebbero i miei paraspruzzi a far schifo eh? :KO)

:asd)

credo che un buon carrozziere sia in grado di verniciarle in tinta. Tenete conto però che, in caso di colpetto, è vero che la carrozzeria viene preservata, ma si sfoglierà la fascia lo stesso.

in effetti non è il massimo esteticamente :asd) :asd)

il carrozziere le vernicia senza problemi, però poi perdi il montivo per cui le hai comprate: in caso di piccolo colpetto non si nota quasi nulla se hai montato queste ;)
 
Per finire le ho montate e sinceramente non mi sembra facciano tutta questa differenza in termini estetici, forse perchè la mia GT è di colore abbastanza scuro per cui si notano poco.

imgp4102j.jpg
 
PaoloV6":249i21v0 ha detto:
Per finire le ho montate e sinceramente non mi sembra facciano tutta questa differenza in termini estetici, forse perchè la mia GT è di colore abbastanza scuro per cui si notano poco.

esatto. si notano poco su un colore scuro. (sul grigio stromboli io sarei panato).
 
ti dirò che non mi dispiacciono troppo, posta una foto in cui si veda tutta la macchina di fianco e una da 3\4 anteriore e posteriore! se non chiedo troppo :asd)
 
Top