Modifica frecce laterali Alfa GT

....scusami....ma come fai a chiedere 8000 euro a due ragazzini con il motorino non assicurato????non erano scappati???la vedo un pò dura....e un'altra domanda...se mi permetti....ma la gt non era stata messa in disuso perchè usavi la m4...???quindi che danni avresti avuto dal fermo macchina della gt????
 
Si vabè, ma mica puoi saperlo che la macchina sta ferma.
In un modo o l'altro avrò quello che mi spetta stanne certo. Non ho mai perso un euro.
Per ora tutto tace. Riparata la macchina, fattura alla mano facciamo i conti.
Non permetterò certamente che due stracciafacenti mi provochino un danno senza che ne passino nulla. A lavorare invece di stare in giro a perdere tempo.

Ti sembra che io sia il tipo da fare come se nulla fosse accaduto e prendere le cose con filosofia?
Anni addietro un tipo non assicurato sfondó il muro del garage con la macchina provoccando ingenti danni ala Maserati.
Dopo qualche "discussione" si convinse da solo che era giusto riparare i danni di tasca propria.
Conto sempre nel ravvedimento della gente.

Lo dico sempre, Napoli è una bella città, solo per il panorama. Sono nato qui e qui vivo e ti posso dire che l'80% dei problemi che si hanno derivano proprio dalla gente che c'è e dal modo di essere. La vicenda lo mostra chiaramente.
Qui è considerato normale viaggiare con automobili senza assicurazione, motorini rubati, contraffatti, targhe false e tanto altro. L'inciviltà regna sovrana e non è raro trovare uno che ferma un TIR in doppia fila come se fosse una bicicletta, perchè va a farsene i fatti suoi al bar.
Spesse volte qui le cose deviano, e si è costretti ad adeguarsi onde non subire costantemente danni e soccombere.

Ormai ho una "certa età", ma se avessi 10-15 anni di meno sarei andato via da Napoli.

Ci vuole ancora molto tempo per sistemare l'auto.
Il danno sembrava inferiore, invece è consistente.
Si deve pure vedere se va dritta oppure no.
Sono sempre restio a raddrizzare le cose.
Sicuramente era meglio che andassero a sbattere contro un muro e non sulla mia macchina.

Più di pazientare adesso non posso fare. A lavori finiti, vediamo come rientrare della spesa.
 
..per quanto riguarda l'andare dritta,stai tranquillo...tutto si ripara....tra l'altro la tua botta non e' niente di che....e' tornata ad andare dritta la mia...che ha preso una botta proprio sulla ruota sx....... :OK) :OK)
 
Buon giorno.

Dopo 15 giorni di lavori ho ritirato la macchina dalla carrozzeria.


24q3436.jpg



23jkhnd.jpg



Queste sono solo le prime foto.

Il paraurti dietro non l'ho ancora cambiato. Devo fare la modifica ai sensori, e preferisco prenderne un altro, preparare il tutto e poi montarlo per bene.
 
Pare che avevo visto giusto. Non sono una porcheria montate. Se,bra aver ringiovanito in qualche modo la GT
 
La resa estetica dei fotomontaggi è confermata in pieno!!! :OK) Si adattano perfettamente alla GT!
 
Chiamarli "fotomontaggi" è troppo...diciamo porcheria fatta con paint...
E' comunque servito a dare un'idea del risultato finale che è quello reale che si vede.
 
Veramente...è il riflesso...sono io con il telefono in mano che mi rifletto sulla vernice.
 
Certo che no...Calcola che la macchina è stata passata 3 volte con il tampone per farla diventare liscia come dico io, senza la "buccia d'arancia" che le vernici moderne tendono a fare anche su macchine nuove.
Ne ho viste certe consegnate nuove da far inorridire. Specialmente sui colori scuri si nota.

Non temere...la carrozzeria è un mio assistito da anni, mi conosce bene, e mai avrebbe fatto una cantonata simile.
 
Ultime foto fatte con più calma e in posa migliore.

flzx4i.jpg



33krkw0.jpg


Sono ancora presenti gli orridi sensori di parcheggio "borchiati". Devo trovare un paraurti a prezzo buono e fare il lavoro di "rasamento a zero". Ho fatto preparare 3 Kg di vernice in più. Credo che bastino
 
Top