Tappo olio in alluminio Alfa GT (e simili JTD)

Non mi pare. Questo sembra più scuro.

Le ho sulla mia le pinze freno e non sono così scure
 
MJman":2dnjni5c ha detto:
Non mi pare. Questo sembra più scuro.

Le ho sulla mia le pinze freno e non sono così scure

pare più scuro anche a me.

Concordo con chi ti suggerisce la vernice ad alta temperatura, non dovrebbe sfogliarsi.

Molto bello il tappo, di nuovo complimenti. :OK)
 
Penso di si.

Se trovo un coperchio motore allo sfascio lo prendo e magari mi studio la fattibilità del tutto.
E' sicuramente una cosa inutile...solo per estetica. Un vezzo da Dandy diciamo così...

Il tappo si "acchiappa" con facilità anche essendo incassato nella sede. Effettivamente quello del TS è troppo a contatto.

L'obiettivo sarebbe farlo somigliare a questo:

2lsfqx2.jpg



2l8iubt.jpg



Il colore sembra essere proprio questo
 
....salve a tutti e......
complimenti a te Mjman :OK) :OK)
Davvero !!!

mi sono da pochissimo reiscritto e
ho avuto modo di leggere qualcosina di tuo....
pienamente apprezzata e condivisa......

....poi .....leggere che sei di Portici....
:X)
 
Il paramotore e il tappo dell'olio si pulisce senza problemi con qualsiasi sgrassatore :asd)
Però devo farti i complimenti, preferisco il tuo tappo piuttosto di quello della linea accessori, per il paramotore fai come vuoi, se vernici forse è meglio perché in caso scegli di pellicolarlo dovrai tagliare la pellicola in prossimità delle scritte con evidenti difficoltà e possibili difetti. Per quanto riguarda le temperature la pellicola le regge senza problemi, conosco una persona che l'ha fatto.
 
Devo trovare un coperchio motore in buono stato. Facile a dirsi, ma non a farsi. Tutti quelli che ho trovato sono spaccati in qualche punto. Ovvio che non sono utilizzabili.

No tagliare la pellicola intorno alle scritte è impossibile.
 
Buona sera.

Breve inciso riguardante l'impiego di un tappo in alluminio piuttosto che in plastica.
Il calore del pezzo dopo aver utilizzato l'automobile è tale da bruciare le mani. Occorre una pezza o qualche cosa per poterlo svitare a motore caldo.
Elevato rischio di ustioni.
Questo indipendentemente che si tratti di un tappo realizzato in proprio o linea accessori.
Del resto...il metallo conduce il calore molto più della plastica che invece fa da isolante.

Quindi non conviene svitare il tappo a motore caldo.

Meglio precisare questa cosa. Hai visto mai che qualcuno si brucia una mano e poi lo va trovando da me.
 
Top