Fari Alfa GT dubbio

Andrepigreco

Nuovo Alfista
13 Maggio 2014
69
0
6
Salve ragazzi.

I fari della mia GT ormai sono rovinatissimi, un po per l età un po perchè il precedente proprietario girava senza i tappi del fanale e quindi si sono piu volte allagati e quindi oscuratissimi dietro.
Pensavo di provare ad aprirli e sistemarli, ma ho valutato la possibilità di sostituirli con dei fari neri.
Li ho trovati oline, un bel modello e neanche troppo dispendioso, solo che sono dichiarati per alfa GT fino al 2003.
Adesso la mia domanda e questa, premetto che la mia e del 2004, cosa cambia tra le due annate? Ho spesso visto alfa GT, e senza conoscere l anno non ho mai notato differenze abissali tra i fanali.
Mi sapreste dare una delucidazione??? :ka) :ka) :ka) :ka) :specchio) :specchio)


Alfa GT, 2004, jtd 1.9 16v :spin)
 
La GT è stata commercializzata a dicembre 2003 e il restyling del 2006 all'esterno ha riguardato solo piccoli dettagli secondari. I fari (come forma e stile) non sono mai cambiati
 
Se i fari non hanno rotture vere e proprie, puoi provare ad aprirli, pulirli e verniciarli di nero, io l'ho fatto, tutto dipende dallo stato in cui si trovano.
 
sicuro che quei fari non siano per GTV (che ha subito un restyling in quegli anni) e han scritto male l'inserzione dimenticando la V? :scratch)
 
Online si trovano i fari della gt modello blackline (neri internamente) quindi se vuoi potresti prendere quelli, costano circa 250 euro ciascuno e sono originali....dimenticavo arrivano dalla Germania.
 
Top