Nuova Bacheca Annunci Soci e precisazioni Sito e Forum

Dove parlare di illuminazione, carrozzeria, interni ecc

Moderatore: Moderatori

Nuova Bacheca Annunci Soci e precisazioni Sito e Forum

Messaggioda Filip1983 » 06/08/2014, 9:52

Cari Soci e gentili Utenti

Con la presente sono a comunicarVi che a decorrere da oggi è attiva la nuova sezione "Bacheca Annunci Soci A.s.d. AlfaVirtualClub". La nuova sezione avrà la funzione di bacheca pubblica e sarà quindi leggibile da tutta l'utenza, dando la possibilità al socio che per qualsiasi motivo non è iscritto al forum, di essere costantemente aggiornato sulle attività della associazione (come previsto dall'Art. 8 comma (A) dello statuto della associazione A.s.d AlfaVirtualClub)

A scanso di equivoci, vorrei inoltre precisare che il forum, il sito Internet e i domini non sono di proprietà della Associazione A.s.d. AlfaVirtualClub, bensì di una azienda esterna che ne gestisce in toto il corretto funzionamento e la gestione. Questa collaborazione ha fatto in modo di consentire ai soci dell'A.s.d. AlfaVirtualClub di usufruire di una bacheca pubblica e all'utenza del forum di avere una piattaforma prestazionale e sempre efficiente su cui passare tempo e dove poter reperire le informazioni richieste.

A tal proposito ricordo che:

Forum e Associazione sono due entità ben distinte, collaborano tra loro ma sono gestite diversamente. Il forum è governato e gestito da amministratori e moderatori che possono non essere membri della associazione A.s.d. AlfaVirtualClub. Questi organi sono tenuti a far rispettare il regolamento del FORUM (accettato dall'utente in fase di registrazione). Gli amministratori e i moderatori possono modificare in qualunque momento il regolamento del forum e sono tenuti a farlo rispettare anche sanzionando, a loro insindacabile giudizio, qualsiasi tipologia di utenza iscritta sui domini da loro gestiti. L'utente del forum che volesse richiedere informazioni su sanzioni disciplinari, sezioni del forum, abilitazioni o che abbia qualsiasi tipo di richiesta inerente al sito e forum, dovrà comunicarlo solo ed unicamente, in prima istanza al gruppo moderatori e nel caso di mancata risposta agli amministratori del sito e del forum.

Riguardo l'associazione invece è composta da soci ordinari e da un consiglio direttivo, come previsto dallo statuto LINK . L'unico organo di governo della Associazione è l'assemblea dei soci ed il consiglio direttivo, quest'ultimo dovrà operare per l'associazione secondo quanto previsto a statuto.
L'associazione è mantenuta in essere grazie ai proventi ricavati dalle tessere associative e alle donazioni dei soci, grazie a questi fondi l'associazione riesce a fornire una sede legale con servizio di segreteria, porporre ai propri associati degli eventi esclusivi, delle convenzioni, dei gadget e una bacheca all'interno del sito http://www.alfavirtualclub.it , su cui pubblicizzare i propri eventi, convenzioni ed eventualmente altri servizi per i propri associati.
I membri del consiglio direttivo, i soci ed i collaboratori hanno facoltà di utilizzare a titolo gratuito, il sito ed il forum a patto che ne rispettino il regolamento e le indicazioni degli amministratori e moderatori, in caso contrario saranno soggetti indistintamente a sanzioni disciplinari e nel caso all'allontanamento (dalla community). In quest'ultimo caso o nel caso in cui il socio non volesse iscriversi alla community, l'associazione garantisce oltre ai normali mezzi di comunicazione cartacea e a mezzo di posta elettronica, la possibilità al socio di essere aggiornato attraverso la "Bacheca Annunci Soci AlfaVirtualClub" oppure mediante la pagina facebook della associazione.

Infine per pubblicizzare e promuovere l'utenza del forum ad iscriversi alla Associazione si è deciso, in accordo con gli amministratori, di rendere pubblica ed aperta a tutti la visualizzazione delle cartelle dove sono inserite le convenzioni riservate ai soci dell'A.s.d. AlfaVirtualClub.

Sperando di aver fatto cosa gradita, colgo l'occasione per augurarVi buone ferie.
-----------------------

Fotomodello Acrobata!
La potenza è nulla senza il control :asd)
AlfaVirtualClub
Filip1983
Amministratore
 
Messaggi: 22663
Iscritto il: 14/10/2004, 16:20
Località: Mantova
Socio N.: 100
Status: Presidente AVC

Torna a Modifiche estetiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti