Alettone alfa Gt dimensioni

Andrepigreco

Nuovo Alfista
13 Maggio 2014
69
0
6
Buona sera;

vorrei porre un quesito a qualcuno che sa o che c e passato :help) :help)

Vorrei montare un alettone sul cofano della mia GT, ma vorrei sapere la dimensione ideale (in particolar modo riguardo all altezza).

Mi spiego meglio, il mio scopo non e di mettere uno dei tanti spoiler che si trovano su ebay che praticamente sono solo estetici.
Vorrei mettere qualcosa di funzionale, quindi immagino piu alto che mi spinga il restro a terra e mi faccia divertire un po di più (ovviamente non aspetto miracoli).


Pero non so quale dovrebbe essere l altezza ideale per raggiungere lo scopo. Idee==
:yep) :yep) :color) :matto)
 
olikver":1skhto68 ha detto:
Ma perché hai bisogno di caricare di più il retrotreno?

Maggiore tenuta, maggiore sicurezza
Effetto mplto bello, quamdo lo avevo sulla nissan era stupendo.

E comunque abitando in campagna ci sono molti sentieri in cui e bellp mamtenere una guida sportiva.
Essendo proprieta privata dove posdo guidare io chi vive con me non do ne fastidio ne causo pericolo/danno a terzi
 
Maggiore tenuta e maggiore sicurezza non saprei, caricando molto il posteriore fai diventare la macchina sottosterzante.
 
olikver":16izim6j ha detto:
Maggiore tenuta e maggiore sicurezza non saprei, caricando molto il posteriore fai diventare la macchina sottosterzante.
Infatti ho choesto apposta la demensione ideale :lol:
Per avere l effetto giusto senza esagerare :A)
 
Non ci sarà nessuna maggiore tenuta,e nessun aumento di sicurezza..questo,di sicuro per auto stradali e con spoiler stradali..
In ogni caso,anche montando un'alettone mod. Costa Concordia,non otterrai nessun risultato apprezzabile..
Cerca nella sez. Alfa 147,e vedrai che se n'è già parlato,anche in maniera tecnica :ciao)
 
teknomotion":utyiytr2 ha detto:
Non ci sarà nessuna maggiore tenuta,e nessun aumento di sicurezza..questo,di sicuro per auto stradali e con spoiler stradali..
In ogni caso,anche montando un'alettone mod. Costa Concordia,non otterrai nessun risultato apprezzabile..
Cerca nella sez. Alfa 147,e vedrai che se n'è già parlato,anche in maniera tecnica :ciao)

Ok grazie mille daro un occhiata :matto) :matto)
 
Top