Fari della 159 sulla Gt

Maxell

Nuovo Alfista
23 Novembre 2013
108
0
16
So benissimo che ci sono post simili, li ho letti praticamente tutti, ma mi trovo a fare questo nuovo post perché intendo veramente fare questa modifica direttamente in casa.
Tranquilli non sono pazzo, non è la prima volta che elaboro esteticamente auto/moto anche in forma ecc..
Prima di comprare i fari della 159 vorrei valutare la possibilità della modifica.
Per fare ciò avrei bisogno del vostro aiuto, magari da chi possiede una 159 o da chiunque riuscisse a reperire le informazioni che mi servono.
Per prima cosa mi servirebbero le dimensioni dei fari della 159:
Altezza, lunghezza, profondità, diametro dei cerchi dei fari, insomma + informazioni potete darmi + ve ne sarò grato.
Inoltre sto aspettando giovedì che mi arrivano i nuovi cerchi in lega per creare il post della mia Gattona che ho da sole 2 settimane.

Grazie mille per l'aiuto...
 
Sembra possibile:

fksdoo.jpg
 
Si di immagini ne ho trovate varie, ma nn so perché hanno sempre un non so che di photoshop.. Sarà un impressione mia. Oggi passo a uno sfascio per vedere se trovo anche una semplice carcassa per fare attacchi ecc.. E poi provvederò a comprarli nuovi...
 
Le maniglie le togli con pochi sforzi. Bastano un buon carrozziere e grana da spendere. Tutto il meccanismo di chiusura diventa elettroattuato e via.
 
Io oltre le maniglie toglierei anche le ruote, per evitare che a qualcuno venisse l'idea di andarci in giro ! :crepap)
P.s. ovviamente mi riferisco a quella ritratta in foto, non mi permetto di criticare un progetto ancora solo abbozzato. ;)
 
Gentleman_Driver":3fhw1ap7 ha detto:
Io oltre le maniglie toglierei anche le ruote, per evitare che a qualcuno venisse l'idea di andarci in giro ! :crepap)
P.s. ovviamente mi riferisco a quella ritratta in foto, non mi permetto di criticare un progetto ancora solo abbozzato. ;)
Vabbé, se fai caso la targa è tedesca. In fatto di auto i tedeschi son più terroni di noi terroni originali. (sono di Catania io)
 
Eccoli

Dato che non sono un tipo molto paziente, ho comprato direttamente i fari...
Sono molto + grandi di quanto potessi immaginare.
Appena ho tempo smonto il paraurti e i fari e cerco di darmi una regolata sul lavoro da fare... la vedo bella tosta.. ma nn ci buttiamo giù....
 

Allegati

  • 20131125_161236.jpg
    179.5 KB · Visualizzazioni: 21,948
L'hai trovata la discussione di quello che ha fatto la stessa cosa sulla 147? qua sul forum nostro
 
di solito non mi piacciono le modifiche troppo invasive,specie su gt.....però i fari della 159 ci stanno bene,ragazzi..... :nod) :nod) :OK)
 
Vi comunico che visto che ho deciso di riverniciare completamente la mia GT mi sono messo a chiacchierare con un amico carrozziere, e alla fine li facciamo insieme i fari della 159 sulla GT.
Ci vorrà un po di tempo xche è impegnato e siamo in questo periodo particolare.. Spero di riuscire a farmi il regalo di natale.
In ogni caso appena mi arrivano i cerchi faccio il mio primo Book sul forum, perché posso assicurarvi che ne vale la pena, per quante poche modifiche ha.. Ne vale già la pena..
E poi seguiranno le foto durante il lavorone...
 
Eccoli finalmente...

Eccoli ragazzi, mi sono arrivati 30 minuti fa, Inizio settimana prossima li porto a montare e poi vi posto le foto della macchina intera.
Commenti? Vi piacciono?
 

Allegati

  • IMG-20131129-WA0008.jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 21,859
Top