Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarioBarca

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2012
43
0
6
Ieri tornando dal lavoro vedo una gt unica.. gli faccio delle foto ed il proprietario che sopraggiunge mi dice che ha fatto tutto da se... premetto che le foto non rendono giustizia... ditemi che ve ne pare...

ujapu5u9.jpg
qymava2u.jpg
pahyquve.jpg


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Quoto :nod)
Mi pare che le belle linee della GT non abbiano bisogno di essere alterate in questo modo, imho, da originale, con pochissimi piccoli accorgimenti è ancora un'auto che fa voltare la testa al suo passaggio :love)
 
esagerati i passaruota mentre trovo interessante il rifacimento del frontale i fari sono provenienza peugeot o honda?
 
bruttina. complimenti però al tipo per la manualità, il lavoro in se sembra eseguito molto bene :nod)
 
si intravedono i sedili anteriori e sono di una GT. le maniglie delle porte però non sono della GT (ma neppure della civic).

da quel che sembra di intravedere anche la nervatura sopra al cofano è della GT, e andando sulla meccanica idem le pinze posteriori sembrano alfa (ma qui non so che forma abbiano quelle della civic)
 
Re: R: Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

Ragazzi è una gt al100% ha solo cambiato i fari e allargati esageratamente a parer mio,le fiancate... appena trovo il modo di togliere la targa carico altre foto... io amo il Tuning però anche la GT originale e con questa macchina in particolare vivo un conflitto interiore...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Sarà anche una gt al 100%..ma se togliamo le parti di altre auto,la percentuale scende,e di molto..la gt non ha bisogno di fari/maniglie,etc. di altrui provenienza,va bene così com'è..(se proprio devo trovare un difetto,avrei aumentato la grandezza dei fari posteriori,piccoli non mi son mai piaciuti troppo..)
 
Re: R: Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

Invece a me non piacciono troppo i fari anteriori e qui sono perfetti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

La cosa che meno mi piace sono i cerchioni... quel rosso è tremendo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
La trovo come il sole a mezzogiorno: no, non luminosa. Non si può guardare senza bruciarsi la retina.
Posto che difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo. Ma se per uno strano scherzo del destino dovesse capitarmi un conoscente con gusti così discutibili, ti assicuro che su quell'accrocchio tenuto assieme con lo scotch non ci salirei neppure.
Non parliamo del colore poi. Bianco pastello fa tanto taxi o fiat uno 45 e già parte male. Bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poi è un insulto.
Da pressa, senza scuse.
 
Re: R: Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

...opinioni...ognuno ha la sua...forse devo mettere le foto in un sito di Tuning... poi si sa, noi italiani, un po limitati dalle leggi, un po dalle grif e la moda, tendiamo a lasciare le auto originali...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top