Gt con bodykit artigianale da Barcelona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd) non ha detto inteso che non ci uscirebbe con una persona con un'auto del genere, va interpretato il suo messaggio:

MAD147":28g8kg12 ha detto:
Posto che difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo.

la frase incriminata, letta così è ambigua, ma penso intendesse che per "genere" di persone da lui frequentate difficilmente uno di loro concerebbe un'auto così per questione puramente di gusti. il suo post in realtà continua:

MAD147":28g8kg12 ha detto:
Ma se per uno strano scherzo del destino dovesse capitarmi un conoscente con gusti così discutibili, ti assicuro che su quell'accrocchio tenuto assieme con lo scotch non ci salirei neppure.

non nega la possibilità di conoscere un tale individuo, se capitasse, dice che non ne conosce allo stato attuale. semplicemente aggiunge che "nel caso" non salirebbe sull'auto.

non so se ho reso, mi correggerà lui se ho sbagliato qualcosa. confido di aver capito
 
rdieci":wyvq2p6q ha detto:
:asd) non ha detto inteso che non ci uscirebbe con una persona con un'auto del genere, va interpretato il suo messaggio:

MAD147":wyvq2p6q ha detto:
Posto che difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo.

la frase incriminata, letta così è ambigua, ma penso intendesse che per "genere" di persone da lui frequentate difficilmente uno di loro concerebbe un'auto così per questione puramente di gusti. il suo post in realtà continua:

MAD147":wyvq2p6q ha detto:
Ma se per uno strano scherzo del destino dovesse capitarmi un conoscente con gusti così discutibili, ti assicuro che su quell'accrocchio tenuto assieme con lo scotch non ci salirei neppure.

non nega la possibilità di conoscere un tale individuo, se capitasse, dice che non ne conosce allo stato attuale. semplicemente aggiunge che "nel caso" non salirebbe sull'auto.

non so se ho reso, mi correggerà lui se ho sbagliato qualcosa. confido di aver capito
La tua spiegazione è il modo in cui io avevo interpretato il messaggio del MAD.
 
rdieci":whl3fz2e ha detto:
:asd) non ha detto inteso che non ci uscirebbe con una persona con un'auto del genere, va interpretato il suo messaggio:

MAD147":whl3fz2e ha detto:
Posto che difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo.

la frase incriminata, letta così è ambigua, ma penso intendesse che per "genere" di persone da lui frequentate difficilmente uno di loro concerebbe un'auto così per questione puramente di gusti. il suo post in realtà continua:

MAD147":whl3fz2e ha detto:
Ma se per uno strano scherzo del destino dovesse capitarmi un conoscente con gusti così discutibili, ti assicuro che su quell'accrocchio tenuto assieme con lo scotch non ci salirei neppure.

non nega la possibilità di conoscere un tale individuo, se capitasse, dice che non ne conosce allo stato attuale. semplicemente aggiunge che "nel caso" non salirebbe sull'auto.

non so se ho reso, mi correggerà lui se ho sbagliato qualcosa. confido di aver capito
Signore e signori, e nn gli ho nemmeno dovuto suggerire le risposte, stava tutto scritto nero su bianco. :smokin)
 
MAD147":1yzmkpxs ha detto:
rdieci":1yzmkpxs ha detto:
:asd) non ha detto inteso che non ci uscirebbe con una persona con un'auto del genere, va interpretato il suo messaggio:

MAD147":1yzmkpxs ha detto:
Posto che difficilmente mi troverei in compagnia di uno che concia la propria auto a quel modo.

la frase incriminata, letta così è ambigua, ma penso intendesse che per "genere" di persone da lui frequentate difficilmente uno di loro concerebbe un'auto così per questione puramente di gusti. il suo post in realtà continua:

MAD147":1yzmkpxs ha detto:
Ma se per uno strano scherzo del destino dovesse capitarmi un conoscente con gusti così discutibili, ti assicuro che su quell'accrocchio tenuto assieme con lo scotch non ci salirei neppure.

non nega la possibilità di conoscere un tale individuo, se capitasse, dice che non ne conosce allo stato attuale. semplicemente aggiunge che "nel caso" non salirebbe sull'auto.

non so se ho reso, mi correggerà lui se ho sbagliato qualcosa. confido di aver capito
Signore e signori, e nn gli ho nemmeno dovuto suggerire le risposte, stava tutto scritto nero su bianco. :smokin)
In due ti abbiamo capito al primo tentativo, non male....
 
isomma da metterla qua dentro :asd)
auto_6_big.jpg
 
elvis":30or7t35 ha detto:
e riconsegnarla al proprietario..


foto dopo il trattamento:

2RttGvY.jpg


:asd)
se venisse così bene ci starebbe anche come arredamento :nod) sembra una scultura
 
infatti è una scultura.. e pure di uno bravo.. ma bravo bravo.. si chiama César.. vale solo qualche milione di euro..

come base di partenza probabilmente si accaniva su auto tamarrate come questa gt.. :ignore)
:D
 
Grazie a tutti lor signori per i commenti, a volte civili, a volte meno, espressi... Vorrei solo aggiungere che sono il fortunatissimo possessore di una Gt black line (originale) e adoro le sue curve, ma ero curioso di trovarne una con un bodykit, ragion per cui ho cercato in lungo e largo e senza aver successo... Quando poi percorrendo una stradina di Barcellona ho incontrato questa.. A me, ripeto, piace abbastanza, un po troppo esagerata ed ha cerchi orrendi però, mi piace che il proprietario, abbia rispettato le linee originali dei fianchi, semplicemente allargandola a dismisura... Ed i fari della Civic ci stanno da favola... Ma come sempre sono gusti.. Qui si potrebbe anche chiudere il topic, solo che non so come si fa... Se mi spiegate lo chiudo... ancora grazie a tutti per i commenti.
Un saluto.

Enviado desde mi GT-N7100 usando Tapatalk 2
 
Io invece rimango del parere che se non fosse per i passaruota ( veramente esagerati) e per la congiunzione cofano/ paraurti con l'eliminazione del logo alfa non sarebbe troppo male.
Infatti ho sempre ritenuto che la linea della GT peccasse proprio per la dimensione dei gruppi ottici anteriori e posteriori troppo striminziti
ed ho sempre sperato in un restyling che come tutta la gamma alfa del periodo ha beneficiato proprio di un ridimensionamento dei fari .... inutilmente :shrug03)
 
DarioBarca":69m38vtn ha detto:
..Qui si potrebbe anche chiudere il topic, solo che non so come si fa... Se mi spiegate lo chiudo... ancora grazie a tutti per i commenti.
Un saluto.

Enviado desde mi GT-N7100 usando Tapatalk 2

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top