lunotto e vetri post oscurati

Dove parlare di illuminazione, carrozzeria, interni ecc

Moderatore: Moderatori

lunotto e vetri post oscurati

Messaggioda milleman » 15/10/2013, 16:35

ciao a tutti... qualche giorno fa ho letto un post di un ragazzo al quale la polizia voleva multare il fatto di avere i vetri oscurati senza aver nessun foglio particolare...peccato che erano così di serie! :asd)
ora mi chiedo ma come fanno le forze dell'ordine a capire se realmente sono stati oscurati di serie all'immatricolazione del mezzo o se successivamente sono stati oscurati col fai da te??
Avatar utente
milleman
Alfista Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 03/10/2013, 17:53
Località: Varese

Messaggioda Djscorpion » 23/04/2014, 16:53

il vetro oscurato di serie non è oscurato a pellicola ma bensi tramite dei trattamenti al forno, il fai da te sono pellicole verniciate o metallizzate applicate sui vetri, e li riconosci da :
sul vetro c'è il codice dell' omologazione, e in più un adesivo che certifica che il vetro e stato messo da uno specialista, poi abbasi il finestrino e vedi lo stacco tra vetro originale e pellicola di 0,5mm.
Comunque dato che sei di varese se vuoi i vetri fatti a pellicola a buon prezzo omologati contattami in privato e te li faccio fare.
Alfa GT Q2 Grigio Stromboli con tetto nero pastello, volante Q2 con comandi, cerchi da 18'', assetto Q2,bose, vetri oscurati, fari oscurati, bixenon con lenticolari, Connect Nav+, interni in pelle neri. strumentazione Q2, scarico diretto 4 uscite, tubi IC inox, centrale inox, downpipe inox, daylight con freccia.
Djscorpion
Alfista Senior
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 16/04/2011, 0:11
Località: Milano South-West


Torna a Modifiche estetiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti