led per interno

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi mi servono delle delucidazioni.
allora volvo installare sulla mia vettura dei led nelle plafoniere però vorrei che lo spegnimento avvenisse subito e non piano piano.
mi sono confuzo le idee perchè qualcuno mi ha detto che ci voglono quelle con le resistenze ed avevo pensato subito a quelle che si montano per luci di posizione, ma non è così....cosa cambia cavolo???
sapere dirmi dove acquistarle apparte led mania?? attaco t10 w5w.
grazie.
 
Io monto i led nella plafoniera anteriore e posteriore e visto che mi avanzavano (costano niente, ne ho presi un po di piu in caso di rottura ma per ora tutto a posto) pure nel bagagliaio :clap) E' vero, servono con la resistenza integrata sennò si bruciano e cosa intendi per spegnersi lentamente? i miei si spengono in 1 secondo e mezzo forse 2 anzichè in tronco ma non mi pare un problema. Quanto al dove comprarli io li presi su ebay
 
Re: R: led per interno

PaoloEvo92":3d3tpo7p ha detto:
Io monto i led nella plafoniera anteriore e posteriore e visto che mi avanzavano (costano niente, ne ho presi un po di piu in caso di rottura ma per ora tutto a posto) pure nel bagagliaio :clap) E' vero, servono con la resistenza integrata sennò si bruciano e cosa intendi per spegnersi lentamente? i miei si spengono in 1 secondo e mezzo forse 2 anzichè in tronco ma non mi pare un problema. Quanto al dove comprarli io li presi su ebay

Che si bruciano mi sembra strano.
La resistenza in parallelo che appunto lo si trova già nei led oppure la puoi mettere tu in caso di led senza resistenza, serve appunto visto l'assorbimento minore del led a farlo spegnere immediatamente in caso contrario in alcuni casi quando si spengono rimangono qualche secondo emettendo una leggera luce.
Io per esempio monto senza resistenza ma si spengono subito...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Che io sappia si bruciano senza resistenza se li metti dove prima non c'erano. Quanto alla resistenza anche quelli che ce l'hanno integrata costano niente, ti conviene comprartene qualcuno in piu di riserva cmq a me non è che restano accesi dei secondi, semplicemente quando per esempio chiudo la portiera anziché spegnersi all'istante impiegano 2 scarsi, giusto il tempo di affievolirsi molto velocemente
 
Top