Modificare scudo anteriore

PaoloEvo92

Nuovo Alfista
29 Marzo 2012
1,072
0
36
31
Genova
Salve Alfisti, volevo sapere come agire per avere lo scudo anteriore con la solo griglia nera. Vi posto 2 foto per rendere l'idea:
Quelle cerchiate in rosso sono le parti in plastica che vorrei eliminare, mentre il contorno cromato segnato in verde lo vorrei. Però le domanda sono: le parti da rimuovere, sono rimovibili o bisogna rompere tutto? Ed eventualmente rimosse, la griglia risulterebbe tutta uguale o spunterebbero agganci ecc? Perchè se si potessero rimuovere e poi il risultato sarebbe come se l'auto potesse essere fatta cosi bene, se invece ci sono agganci e dove poggiano è fatta diversamente, come si vedesse che mancano dei pezzi da incastrare allora sarebbe un problema...
 

Allegati

  • AlfaGT02.jpg
    247 KB · Visualizzazioni: 9,572
Questo è il risultato che vorrei ottenere, fatto alla buona con photoshop :nod)
 

Allegati

  • alfa-romeo-gt-q2-01_640.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 9,561
Caxxo :mecry) :mecry) togliendo quei pezzi si vedono gli agganci e farebbe schifo :mecry) :mecry) come posso fare?
 

Allegati

  • alfa scudo.png
    299.7 KB · Visualizzazioni: 9,529
L'ho vista ma coprire quelle parti con la pellicola carbon look non mi piace molto, io vorrei proprio rimuoverli ma avere la griglia tutta uguale, non che si vede che mancano dei pezzi. Che l'unico modo sia tagliare tutta la griglia interna alla scudo e attaccarne una tutta uguale?
 
Dove potrei trovare una griglia nera da attaccare al posto di quella di plastica che dovrò asportare? E dietro come potrei fissarla?
 
Top